Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ed era cio' che intendevi tu con quella frase? perche' io l'ho capita in modo diverso
    Si, visto che la località è nota per la presenza di molti ricchi di sinistra, potrebbero veramente passare dalle parole ai fatti.

Ma non è così semplice.

Avendo purtroppo io ereditato una casa che tengo vuota, alla richiesta del sindaco ho dato la mia disponibilità ma non ho ricevuto nessuna risposta ed a quattrocchi solo risposte vaghe e sfuggenti.

1. la richiesta era puramente propagandistica, sventolata anche sui giornali locali.
    2. non sono nessuno e legato a nessuno, quindi non sono degno di entrare nel grosso businness dello sfruttamento di esseri umani
    Errare humanum est, perseverare ovest

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    questi si sono lamentati per 3 mesi di fila perchè non avevano internet e si sentivano isolati
    acqua di rose, qui sono riusciti a chiedere anche le donne (intervistati al TG)

non capisco poi perchè nessuna buonista dell'accoglienza non si sia fatta avanti per portare rispetto alla cultura da importare
    Errare humanum est, perseverare ovest

Quote Originariamente inviata da carlo2002 Visualizza il messaggio
    non capisco poi perchè nessuna buonista dell'accoglienza non si sia fatta avanti per portare rispetto alla cultura da importare

Lo vuoi sapere il perchè carlo?

Perchè con il degli altri son tutti buonisti!

Capalbio ne è la prova.
    I'll see you on the dark side of the moon

E chi l'ha mai cercata l'intesa?
    scema io che ancora penso che la discussione sia confronto costruttivo

scema io che ancora penso che la discussione sia confronto costruttivo
    Tu che fai la vittima,

Apriamo un sondaggio per vedere quanti ci credono?

Reby: ci sono stati temi in cui i nostri pareri hanno trovato un punto d'incontro, su questo sai benissimo che non c'è speranza.

12 anni che litighiamo, fai te.

Tu che fai la vittima,
    ehm... eh!?

io dialogo con le persone, perche' mi piace il confronto costruttivo, sentire le ragioni degli altri e do per scontato che cosi' sia un po' per tutti

per te non lo e', per me e' incomprensibile una simile scelta, perche' a quel punto non ci provo neppure, ma pace: non sto certo a macerarmi dalla disperazione solo perche' tu e io parliamo con gli altri con scopi diversi, porta pazienza

ehm... eh!?

io dialogo con le persone, perche' mi piace il confronto costruttivo, sentire le ragioni degli altri e do per scontato che cosi' sia un po' per tutti

per te non lo e', per me e' incomprensibile una simile scelta, perche' a quel punto non ci provo neppure, ma pace: non sto certo a macerarmi dalla disperazione solo perche' tu e io parliamo con gli altri con scopi diversi, porta pazienza
    No no aspetta, quello che hai scritto sopra lo condivido al 100%

Io e te abbiamo discusso anche sulla famiglia e sull'educazione dei figli, ha ricevuto i miei complimenti ecc.

Qui è diverso su questo tema il punto d'incontro è lontanissimo, è pura utopia anche solo provarci.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    articoli che mi danno fastidio:
    http://leggo.it/news/italia/controll...a-1928466.html

come mai vedo solo immigratiche reagiscono in questo modo?
    come mai pochissimi italiani fanno queste scene? ma loro nella maggior parte dei casi SI?
    sono cose che noto solo io? oppure non mi accorgo di quanti immigrati pagano il biglietto e di quanti italiani spaccano la faccia al controllore? BOH forse non è mai successo di fronte a me????? EH CHISSA
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    articoli che mi danno fastidio:
    http://leggo.it/news/italia/controll...a-1928466.html

come mai vedo solo immigratiche reagiscono in questo modo?
    come mai pochissimi italiani fanno queste scene? ma loro nella maggior parte dei casi SI?
    sono cose che noto solo io? oppure non mi accorgo di quanti immigrati pagano il biglietto e di quanti italiani spaccano la faccia al controllore? BOH forse non è mai successo di fronte a me????? EH CHISSA
    Ne trovi a centinaia di questi fatti.
    Qui addirittura la notizia non si capisce se sia il fatto in se o che sia pubblicato dal TG3

https://www.youtube.com/watch?v=APDC0psq67w

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Sarà mai che in quel caso la razzista era lei?

Permessi di invio