se mi posso permettere reputo l'ANSA un'ottima agenzia di informazione.
Skull of a Skeleton with Burning Cigarette
Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...
È durata due minuti la scossa delle 3,30 vi rendete conto?
Non potevano rimanere in piedi le case di quei vecchi borghi, non con una scossa così lunga.
Da noi è durata un minuto e sembrava eterna......... posso immaginare perfettamente cosa han provato.
Ed ed intanto il numero delle vittime aumenta.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
penso dica a single four. quindi magnitudo 4. dice che probabilmente e' uno swarm di terremoti, aggiugedo che potrebbe essere piu' grosso.
ognimodo, interessante approccio (non so na cippa di geologia etc), quello che fa e':
- guarda i movimenti da 5 giorni indietro e vede dove si spostano.
- se collidono verso un punto dove non ci sono stati ancora terremoti allora e' probabile che ci siano, il magnitudo e' generalemnte la somma della media dei due che si contrano, o na cosa simile.
la domanda e': quante volte ci prende e quante no?
PS: anche sapendolo 2 giorni prima, ma non sapendo l'essatto momento, serve a poco. soprattutto per quello che dice: "i know that a 4 can couse damage especially with the stone structure.." (un grado 4 puo' fare disastri perche' ci sono le case fatte di sassi). il che, sembra l'unico modo per evitare i terremoti disastrosi .
sulla pezzo anche questo http://www.huffingtonpost.it/2016/08..._11672740.html
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
come sempre si presenta lo sciame sismico: con magnitudo superiore a 4, sono 4 le scosse tra ieri e oggi.
mamma che stress!![]()
Su FB l'italiota medio da il meglio di sè, uno stupidario senza confini.
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)