Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 77
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    e se questo thread lo tenessimo per cose che riguardano l'evento in questione, invece di alimentarlo con polemiche fuori argomento?
    si scusate tutti
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    se mi posso permettere reputo l'ANSA un'ottima agenzia di informazione.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    È durata due minuti la scossa delle 3,30 vi rendete conto?

Non potevano rimanere in piedi le case di quei vecchi borghi, non con una scossa così lunga.

Da noi è durata un minuto e sembrava eterna......... posso immaginare perfettamente cosa han provato.

Ed ed intanto il numero delle vittime aumenta.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
    Molti stanno segnalando questo video su youtube che conterrebbe una previsione del terremoto due giorni prima:

Previsione del 21 agosto 2016: "Forte scossa in Italia centrale, ad est di Roma nei prossimi due giorni"

https://www.youtube.com/watch?v=3bSoNGSTHBs#t=38m34s

Per chi conosce bene l'inglese: confermate che la traduzione sia corretta?
    È possibile che si tratti di una bufala? Si può, su youtube, postare un video e retrodatarlo di qualche giorno?
    penso dica a single four. quindi magnitudo 4. dice che probabilmente e' uno swarm di terremoti, aggiugedo che potrebbe essere piu' grosso.

ognimodo, interessante approccio (non so na cippa di geologia etc), quello che fa e':
    - guarda i movimenti da 5 giorni indietro e vede dove si spostano.
    - se collidono verso un punto dove non ci sono stati ancora terremoti allora e' probabile che ci siano, il magnitudo e' generalemnte la somma della media dei due che si contrano, o na cosa simile.

la domanda e': quante volte ci prende e quante no?

PS: anche sapendolo 2 giorni prima, ma non sapendo l'essatto momento, serve a poco. soprattutto per quello che dice: "i know that a 4 can couse damage especially with the stone structure.." (un grado 4 puo' fare disastri perche' ci sono le case fatte di sassi). il che, sembra l'unico modo per evitare i terremoti disastrosi .
    sulla pezzo anche questo http://www.huffingtonpost.it/2016/08..._11672740.html

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    No, sei tu che compri quel giornale che si rivolge a un target di utenza ben specifico.
    Se non ti interessa il gossip hai molte alternative, ad esempio le agenzie stampa.
    Se vuoi degli approfondimenti, in linea con la tua ideologia politica, sociale o religiosa, ci sono tutti gli altri quotidiani di partito, religiosi, etc.
    Se ritieni che tutti gli organi di informazioni siano poco credibili, ti metti in viaggio e vai direttamente sul posto.
    Pensa che io ho saputo dei gravi problemi della Belen e di Daniela Martani leggendo questa discussione che, almeno in teoria, dovrebbe parlare del terremoto.
    Evidentemente interessa di più il gossip.
    .
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    1)è tutto politicizzato
    2)è fatto in modo che il gossip copra le nostre vite
    3)non posso per ogni cosa recarmi sul posto
    4)di giornali VERAMNRETE indipendenti, che non hanno benefici da leggi per l'editoria, che non hanno beneficiari,che non sfondano i siti web con la publicità che devi fare avanti avanti ogni 5 righe alla volta, giornalisti che conoscono l'italiano sono falliti da tempo
    prova tu a linkarmi qualche sito di notizie che non ci sia pulicità ingombrante, o altro descritto sopra

tutto irrilevante. io il link non lo visualizzo. sta a te scegliere
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    È durata due minuti la scossa delle 3,30 vi rendete conto?

Non potevano rimanere in piedi le case di quei vecchi borghi, non con una scossa così lunga.

Da noi è durata un minuto e sembrava eterna......... posso immaginare perfettamente cosa han provato.

Ed ed intanto il numero delle vittime aumenta.
    confermo è stata eterna. non finiva mai.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    come sempre si presenta lo sciame sismico: con magnitudo superiore a 4, sono 4 le scosse tra ieri e oggi.
    mamma che stress!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    come sempre si presenta lo sciame sismico: con magnitudo superiore a 4, sono 4 le scosse tra ieri e oggi.
    mamma che stress!
    anche oggi all'alba nuova forte scossa di terremoto

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Su FB l'italiota medio da il meglio di sè, uno stupidario senza confini.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio