Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

rendere null vuoti valori di alcune chiavi in base ad un acerta stringa presente nella key stessa con jquery

grazie ho questa esigenza
    vorrei rendere vuoti o null tutti i valori di quelle chiavi che iniziano con una certa stringa es:
    il mio json cookie ha
    {"h2s":"on","silossani":"on","demister":"on","h 2s-perc":"225252","h2s-Humidity":"52525","h2s-Temperature-avg":"2525","h2s-Temperature-max":"2525","h2s-Capacity-nmh":"25252","h2s-Suction-Pressure-bar":"52525","silossani-perc":"","silossani-Humidity":"2525","silossani-Temperature-avg":"2525","silossani-Temperature-max":"2525","silossani-Nominal-Capacity-nmh":"","silossani-Suction-Pressure-bar":"","Demister-Liquid-Water":"522252","Demister-Humidity-Perc":"25252","Demister-Temperature-Avg":"5252","Demister-Suction-Temperature-Max":"5","Demister-Nominal-Capacity-Nmh":"","Demister-Suction-Pressure-Bar":""}
    tutti quelli che iniziano con Demister o con silossani o con h2s devono essere svuotati ""
    "h2s":"","h 2s-perc":"","h2s-Humidity":"","h2s-Temperature-avg":"","h2s-Temperature-max":"","h2s-Capacity-nmh":"","h2s-Suction-Pressure-bar":""

grazie molte

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Devi scorrere con each la json leggendo ogni key e la ricostruisci come vuoi, sarà un lavoro un po' complesso
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ho trovato questo spunto on line

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Devi scorrere con each la json leggendo ogni key e la ricostruisci come vuoi, sarà un lavoro un po' complesso
    ho trovato e modificato al mio codice questo
    codice:
    var test = JSON.parse($.cookie('nomecookie'));
    var valuableData = {};
    JSON.stringify(test, function(key, value) {
      // when encoutering one of the keys we're looking for, populate our own result
      if (key.substr(0, 3) == 'h2s') {
    //qui azzero i valori 
        valuableData[key] = "";
      }
      // in any case, don't break the normal generation of the JSON.parse result
      // (or the keys we select above would have been left empty!)
      return value;

});
    //stampo per visualizzare a video  e fa la cosa giusta in effetti
    alert('ValuableData:');
    for (var key in valuableData) {
      var array = alert(' ' + key + ': ' + JSON.stringify(valuableData[key]));

}
    //come lo salvo con i dati modificati nel cookie?

$.cookie('nomecookie',stringa_con_nuovi_valori ,{path    : '/',  expires : 365} );
    Vorrei salvare i dati nel cookie come si fa?
    mi scuso ma non ho grandi conoscenze di jquery

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    http://plugins.jquery.com/cookie/1.4.0/ qui trovi il plugin e il suo funzionamento ma usa una libreria jquery obsoleta in alternativa puoi scrivere i cookie in js http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=780810
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio