Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: funzioni PDO

Hybrid View

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Beh, a questo punto usa un qualche framework, anche il più scarno se non ti interessano funzionalità avanzate.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Beh, a questo punto usa un qualche framework, anche il più scarno se non ti interessano funzionalità avanzate.
    Ciao Alhazred e grazie mille per la risposta.
    Non vorrei utilizzare framewrok, il motivo è che si tratta di un app ibrida, visto che non vorrei embeddare iframe, ma costruire la gerarchia di inclusioni lato server per i fatti miei, un framework sarebbe lì a gestire potenzialmente tante altre cose che non mi interessano.
    Invece vorrei trovare una strategia per eseguire funzioni db Insert,Update,Delete,.. autonomamente.

Inoltre vorrei capire che strategia usano utenti esperti come te per gestire query multiple. Ad esempio se devo fare un insert ed un update insieme come mi comporto? se per caso uno dei due andasse non a buon fine come me ne accorgo ripristinando il db eliminando anche l'altra query che pur essendo andata a buon fine mi ha scombinato il db? grazie mille

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da feed90 Visualizza il messaggio
    Ciao Alhazred e grazie mille per la risposta.
    Non vorrei utilizzare framewrok, il motivo è che si tratta di un app ibrida, visto che non vorrei embeddare iframe
    Che c'entrano gli iframe?

Inoltre vorrei capire che strategia usano utenti esperti come te per gestire query multiple. Ad esempio se devo fare un insert ed un update insieme come mi comporto? se per caso uno dei due andasse non a buon fine come me ne accorgo ripristinando il db eliminando anche l'altra query che pur essendo andata a buon fine mi ha scombinato il db? grazie mille
    Si fa con le transazioni

Permessi di invio