Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: per i romani

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    ogni persona nella sua vita fa del bene e del male

ora abbiamo evidenza del bene di questo episodio
    ma avete presente quanto imbratta casapound? di case occupate?

bisogna fare un resoconto alla fine e verificare cosa ha fatto piu danno, se gestire i rifiuti di 2 stranieri o anni di affissioni senza controllo e altro
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Ricordo quando ho visitato Roma con l'allora mia fidanzata e una amica... che delusione proprio per lo schifo che c'era in giro. Peccato considerando l'inestimabile patrimonio artistico etc.

Ma oggi Roma e' migliore, c'č pure Zuckerberg !

Guest
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Ma oggi Roma e' migliore, c'č pure Zuckerberg !

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ogni persona nella sua vita fa del bene e del male

ora abbiamo evidenza del bene di questo episodio
    ma avete presente quanto imbratta casapound? di case occupate?

bisogna fare un resoconto alla fine e verificare cosa ha fatto piu danno, se gestire i rifiuti di 2 stranieri o anni di affissioni senza controllo e altro
    Mi associo a Vincenzo68 nel chiederti come fai a sapere che la signora sia associata a casapound.

E poi, pur non fregandomene nulla di casapond, ma come fai a disprezzarli tanto?
    Perchč hanno commesso affissioni non regolamentari? Beh, mi dici, di grazia, chi mai, a Roma, ha affisso solo manifesti negli spazi previsti????
    Poi dici che occupano case ed uffici... Anche qui mi sa che sei semplicemente "razzista" perchč non ho mai sentito di chissā quali illegalitā, mentre so che, come altri "bravi ragazzi di sinistra", hanno aiutato delle famiglie ad avere un tetto sulla testa.

Se hai fonti diverse, tipo occupazioni per il loro tornaconto, spaccio, o quelle cosine lā che sempre fanno "altri", allora diccele...
    Perchč hai solo detto due volte che imbrattano, occupano ed "altro". Quindi mi chiedo chissā cos'č 'sto "altro"...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Mi associo Vincenzo68, Astro ed altri 765 membri del forum per chiederti:

Kahm, come fai a sapere che la signora č associata a casapound?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Mi associo Vincenzo68, Astro ed altri 765 membri del forum per chiederti:

Kahm, come fai a sapere che la signora č associata a casapound?
    scusate a volte non rispondo piu.
    cmq ecco qui la fonte: http://www.romafaschifo.com/2016/08/...-combatte.html

se ne parlava appunto giorni fa
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Il sito "Roma fa schifo" č lo stesso che ha pubblicato la notizia che a Roma, da quando c'č la Raggi, le strade vengono pulite "troppo spesso". Lamentandosi del fatto che prima le strade facevano schifo e adesso sono troppo pulite.

E anche questa volta, a giudicare, anche, dalla maggior parte dei commenti, si sono coperti di ridicolo.

"Roma fa schifo" non č un sito di informazione con giornalisti indipendenti e imparziali:

http://www.dinamopress.it/inchieste/...-schifo-a-roma
    Ultima modifica di Vincenzo1968; 31-08-2016 a 14:02

Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
    Il sito "Roma fa schifo" č lo stesso che ha pubblicato la notizia che a Roma, da quando c'č la Raggi, le strade vengono pulite "troppo spesso". Lamentandosi del fatto che prima le strade facevano schifo e adesso sono troppo pulite.

E anche questa volta, a giudicare dalla maggior parte dei commenti, si sono coperti di ridicolo.

"Roma fa schifo" non č un sito di informazione con giornalisti indipendenti e imparziali:

http://www.dinamopress.it/inchieste/...-schifo-a-roma
    uhm allora vediamo di chairire
    Roma fasschifo fa tante battue, piu o meno false, a seconda delle condizioni,
    quando dice una cosa giusta io la approvo e la diffondo
    quando dice una cosa sbagliata io gli vado addosso e li prendo in giro (in malo modo)

Roma fa schifo imbratta Roma per la strada? NO
    Roma fa schifo occupa edifici abbandonati o di enti pubblici ? NO
    lui si limita a stare sul web, dice la sua e stop, QUI stiamo parlando di una vera e propria organizzazione che di legale ha ben poco, non so se siete di Roma e vi fate un giro al centro, vederete interi palazzi imbrattati, tutti i muri, dei loro poster, persino in angoli con il divieto, sui ponti, sulle pensiline, sulle cabine telefoniche,sugli alberi MA CAVOLO!!!!!
    Una goccia nel mare, perchč č tale questo episodio della signora, non pulirā mai l'oceano di malefatte da loro creato!!!!

questo per rispondere al fatto che puntando il dito su chi ha enunciato il protagonista dell'episodio, dipende da come si č comportato potrebbe essere considerato buono o cattivo, beh ho risposto in base alle provocazioni
    Ultima modifica di Kahm; 31-08-2016 a 14:05

Utente di HTML.it
    Lasciatela lavorare ke č apena arivata!!1 Nel 2040 giudikeremo.

Permessi di invio