Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 110
    Je suis Charlie... anche dopo le vignette sul terremoto

http://www.glistatigenerali.com/rela...a-a-mia-madre/

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Quote Originariamente inviata da Brown Visualizza il messaggio
    Je suis Charlie... anche dopo le vignette sul terremoto
    http://www.glistatigenerali.com/rela...a-a-mia-madre/
    Aggiungo anche questa, a beneficio dell'esercito dei moralisti affetti da indignazione telecomandata a breve scadenza:

http://s893.photobucket.com/user/dad...gbcoq.gif.html

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da spqr Visualizza il messaggio
    Aggiungo anche questa, a beneficio dell'esercito dei moralisti affetti da indignazione telecomandata a breve scadenza:

http://s893.photobucket.com/user/dad...gbcoq.gif.html
    la parola "webete" non è stata creata a caso
    tutti pronti ad aprire bocca senza informarsi.
    anni fa il web era simbolo di informazione ora
    ci trovi solo spazzatura, non è piu affidabile,
    servono leggi contro la disinformazione
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    la parola "webete" non è stata creata a caso
    tutti pronti ad aprire bocca senza informarsi.
    anni fa il web era simbolo di informazione ora
    ci trovi solo spazzatura, non è piu affidabile,
    servono leggi contro la disinformazione
    no: serve formazione per avere una popolazione piu' consapevole e serve piu' onesta' intellettuale nell'esprimersi da parte di chi amministra e di chi informa

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    La satira deve essere libera e fare il suo lavoro. Che poi ciarlì ebdò sia un giornalaccio schifoso non ci piove e la sua satira fa schifo.
    Ah, per inciso, anche io devo essere libero di dire che ciarlì ebdò è un giornalaccio schifoso e che la sua satira fa schifo.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Le case vengon giù con una scureggia, l'88,3% dei comuni italiani è a rischio dissesto idrogeologico (7 milioni di italiani), per non parlare di corruzione, malaffari, criminalità organizzata e....

CI INDIGNIAMO per una vignetta!!

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Ragazzi, si puo' dire tutto quello che si vuole (ed e' stato gia' detto tutto), ma io continuo a sostenere che la 'satira' non ha il diritto di scavalcare l'OBBLIGATORIO rispetto che si deve ai morti ed alla sofferenza dei congiunti, che nonostante stessero tentando di elaborare, si sono visti la lasagna umana dappertutto (e su questo ce l'ho anche con l'epoca social, che porta alla condivisione anche se non si condivide ).

Secondo me la vignetta non voleva puntare a nulla se non a far parlare: io queste colpe dello stato italiano non le vedo rappresentate. E se ci sono, il colpo d'occhio iniziale, che e' quello che conta, fa pensare a tutt'altro. Anzi, non fa pensare proprio a nulla.

Fin quando si tratta di prendere in giro le credenze politiche, religiose etc potrebbe anche andar bene. Ma quando si tratta di rappresentare (due volte, e la seconda vignetta "di spiegazioni" la trovo peggiore della prima) una tragedia in un modo alquanto cretino (lasagna umana, sangue, legno conficcato nella testa, occhi tumefatti, chiodi nella pelle e cosi' via) a mio avviso si è superato il limite del consentito. Mi ha dato la stessa impressione che ebbi quando vidi l'inutile "La passione di cristo".

Saro' banale, ma avrei voluto vedere la reazione di chi li ha difesi (mettendo il link del significato di satira, delle sofisticate spiegazioni dei termini e cosi' via) se fosse stato colpito direttamente, con una persona cara e di famiglia, morta da 10 giorni.

Secondo me è un giornale di cacca.

Quote Originariamente inviata da maxstorio1 Visualizza il messaggio
    Le case vengon giù con una scureggia, l'88,3% dei comuni italiani è a rischio dissesto idrogeologico (7 milioni di italiani), per non parlare di corruzione, malaffari, criminalità organizzata e....

CI INDIGNIAMO per una vignetta!!

ma tu credi che quelli a cui la vignetta ha dato fastidio siano contenti della gestione dello stato riguardo queste problematiche ?
    non ti viene in mente che magari le cose siano separate ?

Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    io queste colpe dello stato italiano non le vedo rappresentate
    credo dipenda anche da cosa s'intende per "stato italiano": per come la vedo io, indica il totale delle persone coinvolte a qualsiasi livello in qualsiasi costruzione, privata o pubblica che sia e che in qualche forma hanno scelto di prendere delle scorciatoie """furbe"""

Mah, io continuo a non vederci nulla.
    So soltanto che il primo impatto è ad ogni modo fastidioso e si poteva evitare

Permessi di invio