Dipende sempre di chi era la macchina:
di un pensionato? che ci va al bar del paese, a messa la domenica mattina e a far gli esami del sangue na volta al mese.
di una casaliga: che ci va a prendere il pane, i figli a scuola, dalla parrucchiera e a far la spesa.
Per fare un esempio, mia madre pur lavorando non so se arriva a fare 10.000 km/anno.
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
la gente è strana:
la vicina di casa dei miei, qualche anno fa ha preso una macchina (la mini per non far marche); tenuta credo neanche due anni, poi l'ha cambiata con la nuova classe A perché l'altra non le piaceva più e quest'ultima le piaceva di più. Data dentro in concessionario senza farsi tanti problemi su quanto ne avrebbe ricavato (per carità, non hanno problemi di soldi in famiglia, anzi)...
è un po' quello che sto aspettando io per cambiare la mia: un'occasionissima irrinunciabile di quelli che cambiano macchina perché gli va....
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me