Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Dipende sempre di chi era la macchina:
    di un pensionato? che ci va al bar del paese, a messa la domenica mattina e a far gli esami del sangue na volta al mese.
    di una casaliga: che ci va a prendere il pane, i figli a scuola, dalla parrucchiera e a far la spesa.

Per fare un esempio, mia madre pur lavorando non so se arriva a fare 10.000 km/anno.
    boh per una casalinga dare indietro un'auto usata pocchissimo è una perdita per il valore e isildi che ne ricava
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    boh per una casalinga dare indietro un'auto usata pocchissimo è una perdita per il valore e isildi che ne ricava
    la gente è strana:
    la vicina di casa dei miei, qualche anno fa ha preso una macchina (la mini per non far marche); tenuta credo neanche due anni, poi l'ha cambiata con la nuova classe A perché l'altra non le piaceva più e quest'ultima le piaceva di più. Data dentro in concessionario senza farsi tanti problemi su quanto ne avrebbe ricavato (per carità, non hanno problemi di soldi in famiglia, anzi)...

è un po' quello che sto aspettando io per cambiare la mia: un'occasionissima irrinunciabile di quelli che cambiano macchina perché gli va....
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

la gente è strana:
    la vicina di casa dei miei, qualche anno fa ha preso una macchina (la mini per non far marche); tenuta credo neanche due anni, poi l'ha cambiata con la nuova classe A perché l'altra non le piaceva più e quest'ultima le piaceva di più. Data dentro in concessionario senza farsi tanti problemi su quanto ne avrebbe ricavato (per carità, non hanno problemi di soldi in famiglia, anzi)...

è un po' quello che sto aspettando io per cambiare la mia: un'occasionissima irrinunciabile di quelli che cambiano macchina perché gli va....
    ok ma veniamo alle statistiche
    -quante persone ricche ci sono ? che si possono permettere di cambiare auto ogni anno (nuova)
    -quante occasioni puoi avere? quante realmente esistono in giro?
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Giusto stamattina parlavo con uno che si è comprato un'Audi Q3 prima dell'estate, ha in programma di venderla entro natale perché non è soddisfatto degli accessori.

solo io vedo gente disperata?
    solo io ho amici disoccupati?
    ma dove sono tutti questi ricconi!!

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Giusto stamattina parlavo con uno che si è comprato un'Audi Q3 prima dell'estate, ha in programma di venderla entro natale perché non è soddisfatto degli accessori.
    Ed ha ragione da vendere secondo me, non vi è nulla di più insopportabile della tonalità dei sedili in pelle che non si abbinano con l'ultima borsa di Chanel che ho regalato a mia moglie, è di un kitsch provinciale.
    Poi se il modello MMI è quello di due mesi prima o c'è stato un qualcosa di nuovo che è uscito due mesi fa, che so, il copri porta mazze da golf in pelle grigia...... non ci volgio pensare guarda.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

ho acquistato una km 0 (effettivi 56 km percorsi) risparmiando 2300 € e sono a tutti gli effetti pari al nuovo. La macchina e' stata immatricolata a fine gennaio e acquistata il 6 febbraio, il concessionario ha pure pagato il bollo ed una assicurazione (minimale e per me inutile). Viene trattata dal concessionario esattamente con garanzia e assistenza come un'auto nuova. L'unico neo e' che devi prendere gli accessori che trovi. Nel mio caso erano proprio quelli che desideravo colore compreso. beh! di fatto ho scelto tra quattro auto dello stesso modello che erano disponibili.

La data di immatricolazione credo sia importante. Gli stock di auto invendute se sono immatricolate entro il mese di gennaio fanno parte del badget dell'anno precedente e servono per completare la quantita' di venduto per avere un valore piu' alto nello sconto legato alla quantita'. Km 0 immatricolate randomize durante l'anno credo debbano essere valutate con piu' attenzione.

Se hai intenzione di tenere la macchina a lungo il fatto di avere uno o due precedenti possessori non conta nulla.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Oppure perché fa effettivamente poca strada....
    quoto. Mio padre la sua auto ce l'ha da quasi 5 anni ed ha fatto appena 40.000 km.

Permessi di invio