la gente è strana:
la vicina di casa dei miei, qualche anno fa ha preso una macchina (la mini per non far marche); tenuta credo neanche due anni, poi l'ha cambiata con la nuova classe A perché l'altra non le piaceva più e quest'ultima le piaceva di più. Data dentro in concessionario senza farsi tanti problemi su quanto ne avrebbe ricavato (per carità, non hanno problemi di soldi in famiglia, anzi)...
è un po' quello che sto aspettando io per cambiare la mia: un'occasionissima irrinunciabile di quelli che cambiano macchina perché gli va....
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Giusto stamattina parlavo con uno che si è comprato un'Audi Q3 prima dell'estate, ha in programma di venderla entro natale perché non è soddisfatto degli accessori.
solo io vedo gente disperata?
solo io ho amici disoccupati?
ma dove sono tutti questi ricconi!!
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Ed ha ragione da vendere secondo me, non vi è nulla di più insopportabile della tonalità dei sedili in pelle che non si abbinano con l'ultima borsa di Chanel che ho regalato a mia moglie, è di un kitsch provinciale.
Poi se il modello MMI è quello di due mesi prima o c'è stato un qualcosa di nuovo che è uscito due mesi fa, che so, il copri porta mazze da golf in pelle grigia...... non ci volgio pensare guarda.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
ho acquistato una km 0 (effettivi 56 km percorsi) risparmiando 2300 € e sono a tutti gli effetti pari al nuovo. La macchina e' stata immatricolata a fine gennaio e acquistata il 6 febbraio, il concessionario ha pure pagato il bollo ed una assicurazione (minimale e per me inutile). Viene trattata dal concessionario esattamente con garanzia e assistenza come un'auto nuova. L'unico neo e' che devi prendere gli accessori che trovi. Nel mio caso erano proprio quelli che desideravo colore compreso. beh! di fatto ho scelto tra quattro auto dello stesso modello che erano disponibili.
La data di immatricolazione credo sia importante. Gli stock di auto invendute se sono immatricolate entro il mese di gennaio fanno parte del badget dell'anno precedente e servono per completare la quantita' di venduto per avere un valore piu' alto nello sconto legato alla quantita'. Km 0 immatricolate randomize durante l'anno credo debbano essere valutate con piu' attenzione.
Se hai intenzione di tenere la macchina a lungo il fatto di avere uno o due precedenti possessori non conta nulla.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.