Pagina 5 di 11 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 110

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    per quanto la satira sia sgradevole non giustifica l'uccisione di chi la fa. è come accettare l'omicidio se ci fregano il parcheggio.
    ciro è ovvio, ma per NOI. Se si sa che che quelli sono scemi ed estremisti, che almeno non andassero a stuzzicarli, che senno' la scemenza viene fuori. meglio fare satira su qualche altra cosa.
    se metti la mano dentro la bocca di un dobermann te ne devi assumere i rischi

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    comunque una cosa non mi è chiara, se l'associazione della pasta è casuale oppure se dipende dal fatto che quel comune ha un tipo di pasta famosa...nessuno ne ha mai parlato

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    per quanto la satira sia sgradevole non giustifica l'uccisione di chi la fa. è come accettare l'omicidio se ci fregano il parcheggio.
    Ok, uccisione no.
    Però se ogni giorno, trovi sotto casa uno che ti prende in giro 1.2.3.4.5.6....10 volte, l'11ma volta può trovarti non calmo e tu potresti avere una reazione pari a tutte le volte che ti han provocato.

Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    comunque una cosa non mi è chiara, se l'associazione della pasta è casuale oppure se dipende dal fatto che quel comune ha un tipo di pasta famosa...nessuno ne ha mai parlato
    Amatrice è considerata la culla dell'Amatriciana, da li il riferimento alla pasta...

Cmq se un domani, un parente delle vittime, dovesse andar a far visita a Charlie Hebdo e staccare l'indice del vignettista, io non lo condannerei.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    saro' strano io, ma per me la satira e' una cosa diversa.

credo che avrebbero potuto trovare altri 1000 modi per "dire" certe cose.
    questo, a mio avviso, e' semplice cattivo gusto.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Quote Originariamente inviata da Brown Visualizza il messaggio

Se non fosse per lo stato di shock che comprensibilmente ora rende poco lucide anche le autorità locali del posto, direi che questa reazione è infantile e ridicola.
    E anche paradigmatica di quanto ho già scritto, a mio avviso.

Altra risposta alla domanda "A quoi ça sert, Charlie, à quoi ça sert?": a rivelare la pochezza e la miopia delle istituzioni.
    Continuo a ritenere più utile una vignetta che fa dello humor nero, piuttosto che le tonnellate di post di cordoglio da parte di perfetti sconosciuti.

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Cmq se un domani, un parente delle vittime, dovesse andar a far visita a Charlie Hebdo e staccare l'indice del vignettista, io non lo condannerei.
    Perché tu ragioni come un nazista, anzi al pari di un talebano che indica una statua come offensiva al suo delirante pensiero, quindi vai con la distruzione e scorticamento e squartamento di chi l'ha costruita.
    E il bello è che siete in tanti a indignarvi per un'azione terroristica e dopo pochi minuti incitate alla violenza, anzi alla tortura "staccare un dito" per una vignetta che non siete in grado di comprendere.
    Pazzesco.

E intanto Dario Fo è stato bandito dalla Turchia, almeno mi rincuora il fatto che non sia stata emessa una sentenza di morte nei suoi confronti, in via ufficiale almeno

https://www.youtube.com/watch?v=jAE_XzOzKv4

Utente bannato
    Andrea Scanzi: "Si può non amare una satira ma al tempo stesso sperare che la satira ci sia sempre e sia sempre libera"

https://www.youtube.com/watch?v=rKPbE6QvADM

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    infatti non si mette in discussione la "libertà" della satira; anche di quella nazista e fascista.

Sbaglio qualcosa?
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    C'è satira e satira.

E poi c'è Charlie Hebdo.

Permessi di invio