non mi è chiaro se è stato eliminato il nome della vittima o della persona che ha redarguito il tipo su faisbuk.
in linea di massima concordo con chi vorrebbe leggi serie e severe. ma siam sempre li siamo in italia.tutto è concesso.
non mi è chiaro se è stato eliminato il nome della vittima o della persona che ha redarguito il tipo su faisbuk.
in linea di massima concordo con chi vorrebbe leggi serie e severe. ma siam sempre li siamo in italia.tutto è concesso.
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.