Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 505

Visualizzazione discussione

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    La tanto sbandierata moralità grillina? E' ancora li, linda e pinta.
    Capisco la tua partigianeria ma questa affermazione è priva di senso...

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Rispetto il tuo parere, ma vorrei chiederti come ti poni nella cabina elettorale quando devi mettere una X e devi scegliere tra chi "probabilmente avrà qualche condannato per corruzione" e chi "ha già decine di condannati per corruzione"
    Guarda, sono stato critico nei confronti del Movimento, e dell'anti-politica in generale, sin dall'inizio, quando la crisi fece sentire agli italiani i sui effetti. Non perché ritengo che la democrazia italiana sia perfetta ma perché reputo insulsa la campagna di odio che è stata portata avanti verso la classe politica, facendo troppo spesso leva sull'invidia, al solo scopo di raccogliere, come era ampiamente prevedibile, un facile consenso.
    Non so se ricordi anche tu il "leader" dei forconi che si allontanava in Ferrari dopo aver arringato la folla.

Dal mio punto di vista, quindi, il M5S già nasce male, ma quello che veramente ha rafforzato la mia diffidenza è stata la politica economica proposta dal movimento in occasione delle ultime politiche: non pagare il nostro debito pubblico come fece la Germania.
    Come se fosse possibile paragonare un risarcimento di guerra, imposto con la pistola puntata alla tempia, ad un debito liberamente contratto (e di cui l'Italia ha giovato) con la promessa di restituire quanto preso in prestito.

Questi sono i criteri con cui faccio le mie scelte elettorali, non scelgo in base al numero degli indagati. Anche perché chi non ha mai ricoperto ruoli di Governo è ovvio che non possa essere incappato in casi di corruzione e come ho detto nel post precedente, "onestà, onestà" è solo uno slogan, non una garanzia.

Edito per rivolgere un caloroso saluto ai parenti dei nuovi amministratori romani, nella speranza che la quattordicesima percepita questa estate sia commisurata all'impegno profuso.
    Ultima modifica di lucavizzi; 25-09-2016 a 13:32 Motivo: saluti

Permessi di invio