Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 505

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    E con cio'? solo perche' la situazione e' cosi' continuiamo a tenerla cosi'? Perche' non si incomincia a dare un'immagine diversa all'estero, magari iniziando proprio da queste cose?
    per dare una diversa immagine all'estero, non sarebbe male partire da come gestiamo il turismo "quotidiano": costa molto meno, frutta sicuramente di piu' e in modo diffuso su tutto il territorio e di certo non ci si infiltra nessuno, visto che dipende dai singoli proprietari/amministratori

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    per dare una diversa immagine all'estero, non sarebbe male partire da come gestiamo il turismo "quotidiano": costa molto meno, frutta sicuramente di piu' e in modo diffuso su tutto il territorio e di certo non ci si infiltra nessuno, visto che dipende dai singoli proprietari/amministratori
    ma sicuramente, e ci sono anche mille altre "vetrine" con cui puo' essere cambiata la nostra immagine.

ma il problema secondo me e' piu' profondo, e il personaggio di Tafazzi è quello che lo interpreta meglio: sembra che noi italiani siamo nati per prenderci a martellate sulle ....ginocchia.

gia' lo fanno la maggior parte di quelli che vanno all'estero, che non ci pensano un attimo a denigrare (e magari ci puo' pure stare visto che per qualche ragione se ne sono andati). ma che cominci a farlo anche chi ci governa, beh mi pare ben piu' che masochista.

come se Obama, Putin o chi per loro andassero in giro a dire "bah, da noi son tutti ladri".

la trovo indescrivibile come cosa. personalissima opinione, come sempre.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    ma sicuramente, e ci sono anche mille altre "vetrine" con cui puo' essere cambiata la nostra immagine.

ma il problema secondo me e' piu' profondo, e il personaggio di Tafazzi è quello che lo interpreta meglio: sembra che noi italiani siamo nati per prenderci a martellate sulle ....ginocchia.

gia' lo fanno la maggior parte di quelli che vanno all'estero, che non ci pensano un attimo a denigrare (e magari ci puo' pure stare visto che per qualche ragione se ne sono andati). ma che cominci a farlo anche chi ci governa, beh mi pare ben piu' che masochista.

come se Obama, Putin o chi per loro andassero in giro a dire "bah, da noi son tutti ladri".

la trovo indescrivibile come cosa. personalissima opinione, come sempre.
    uhm... mi sa che mi sono persa un pezzo: nel senso che per te rinunciare alla candidatura alle olimpiadi e' un modo per autodenigrarci? perche' se e' quello, io l'ho vista sotto un'altra prospettiva, per me e' un modo di procedere oculatamente senza farsi prendere da un entusiasmo "rischioso", diciamo

... senno' non ho capito

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    uhm... mi sa che mi sono persa un pezzo: nel senso che per te rinunciare alla candidatura alle olimpiadi e' un modo per autodenigrarci? perche' se e' quello, io l'ho vista sotto un'altra prospettiva, per me e' un modo di procedere oculatamente senza farsi prendere da un entusiasmo "rischioso", diciamo

... senno' non ho capito
    non è il rinunciare alle olimpiadi quanto il motivo addotto per rinunciarci: "non si fanno perche' ci sono i ladri", girata poi in "non si fanno perche' non ci sono i soldi" visto che, presumibilmente, hanno capito la gravita' di tale affermazione che, anche se vera, e' devastante se fatta da chi è al "governo" (di una città in questo caso).
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio