Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 505

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    nel caso delle Olimpiadi, è la città ospitante che detta le procedure con il comitato organizzatore.
    quando ci sono state le Olimpiadi invernali a Torino, da Roma non sono arrivate direttive o altro.
    E' il comitato organizzatore che si fa carico di tutto.
    E il comitato organizzatore e' istituito dalla città ospitante.
    Comunque, eventualmente, non sarebbe stata una cosa "da un giorno all'altro", fino al 2024 ci sono 8 anni.

Ok che ci hanno messo 3 mesi per scegliere 2 assessori .... (è solo una battuta, spero che i M5isti la prendano solo come tale )

E con cio'? solo perche' la situazione e' cosi' continuiamo a tenerla cosi'? Perche' non si incomincia a dare un'immagine diversa all'estero, magari iniziando proprio da queste cose?

Certo è che se anche chi ci governa porta avanti lo sport nazionale dell' autodenigrazione, siamo spacciati.

Tafazzi docet.

mi stavo appunto guardando lo slide show di alcuni impianti abbandonati di Torino 2006, on line ci sono molti link al riguardo.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    mi stavo appunto guardando lo slide show di alcuni impianti abbandonati di Torino 2006, on line ci sono molti link al riguardo.
    quelli del M5S sarebbero stati sicuramente piu' bravi e piu' oculati nell'organizzazione.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    quelli del M5S sarebbero stati sicuramente piu' bravi e piu' oculati nell'organizzazione.
    non è questione di oculatezza e neppure di bravura secondo la mia opinione.

secondo me dipende dal fatto se una struttura serve oppure non serve, abbiamo bisogno di nuove strutture sportive dove le vorrebbero creare?

dopo sarebbero ancora utilizzate e da chi?

se costruisco uno stadio per l'hockey su erba dopo cosa me ne faccio se non viene utlizzato?
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Permessi di invio