In questi casi ti conviene stampare a video cosa contiene $fileType.
Cmq se non sbaglio per i pdf dovresti avere come tipo 'application/pdf' non solo 'pdf'
In questi casi ti conviene stampare a video cosa contiene $fileType.
Cmq se non sbaglio per i pdf dovresti avere come tipo 'application/pdf' non solo 'pdf'
grande Alfoxx!!! funge, funge e funge
ovviamente combinando le due istruzioni...
ora, visto che ho capito come prendere un pdf ed inserirlo, ho bisogno di capire su come istruire il mio server a leggere l'header del file... mi spiego: se un lupin III digitale volesse inserire un file exe malevolo, gli basta rinominare il file in pdf... quindi un modo per essere sicuri potrebbe essere quello di verificare l'header del file prima che venga caricato.
è possibile? chiedo sia a te sia a chiunque sia interessato a rispondere. tranne a lupin III che poi cambia metodo per continuare ad essere malevolo!!!![]()
Ciao boots, vedo ora la tua risposta e ti ringrazio per l'aiuto. Appena posso provo a fare come dici. Ad ogni modo nel codice che ho trascritto ci devono essere altri errori, perché per esempio se il file é superiore ai 5 mb me lo carica lo stesso, oppure sovrascrive file nominati allo stesso modo e per tutti i file aggiunge uno 0 davanti al nome! Mi sto cervellando, ma nulla... ti posso chiedere solo se a livello logico il codice sia corretto!!![]()
ciao gianluis, ti consiglio, se puoi, di modificare il codice che hai postato prima non con CODE iniziale e finale , ma con PHP iniziale e finale