Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di boots
    In questi casi ti conviene stampare a video cosa contiene $fileType.
    Cmq se non sbaglio per i pdf dovresti avere come tipo 'application/pdf' non solo 'pdf'

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da boots Visualizza il messaggio
    Cmq se non sbaglio per i pdf dovresti avere come tipo 'application/pdf' non solo 'pdf'
    si anche io sto ragionando su questi temi, e confermo che se carichi un file pdf , se visualizzi il tipo di file esce application/pdf

Codice PHP:

if(strtolower($fileType) != "application/pdf") { 
    Ultima modifica di Alfoxx; 28-09-2016 a 10:21

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Alfoxx Visualizza il messaggio
    si anche io sto ragionando su questi temi, e confermo che se carichi un file pdf , se visualizzi il tipo di file esce application/pdf

Codice PHP:

if(strtolower($fileType) != "application/pdf") { 

grande Alfoxx!!! funge, funge e funge
    ovviamente combinando le due istruzioni...

ora, visto che ho capito come prendere un pdf ed inserirlo, ho bisogno di capire su come istruire il mio server a leggere l'header del file... mi spiego: se un lupin III digitale volesse inserire un file exe malevolo, gli basta rinominare il file in pdf... quindi un modo per essere sicuri potrebbe essere quello di verificare l'header del file prima che venga caricato.

è possibile? chiedo sia a te sia a chiunque sia interessato a rispondere. tranne a lupin III che poi cambia metodo per continuare ad essere malevolo!!!

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da boots Visualizza il messaggio
    Ciao boots, vedo ora la tua risposta e ti ringrazio per l'aiuto. Appena posso provo a fare come dici. Ad ogni modo nel codice che ho trascritto ci devono essere altri errori, perché per esempio se il file é superiore ai 5 mb me lo carica lo stesso, oppure sovrascrive file nominati allo stesso modo e per tutti i file aggiunge uno 0 davanti al nome! Mi sto cervellando, ma nulla... ti posso chiedere solo se a livello logico il codice sia corretto!!

Utente di HTML.it
    ciao gianluis, ti consiglio, se puoi, di modificare il codice che hai postato prima non con CODE iniziale e finale , ma con PHP iniziale e finale

Permessi di invio