Ti ringrazio saucer, leggerti, da un lato, è sempre una garanzia
Quindi, mi vuol far credere che Lei ha votato un programma che parlasse di Bail-in, di salvataggi bancari, di impunit� per i politici, di far accordi con Verdini & co., di avere come alleati di governo il PDL.... vero?
O magari non � cosi, e quindi diciamo che siamo in un qualcosa di meno limpido della Democrazia, che abbiamo ormai governi autorizzati da altri ( UE in primis ) e che le ultime elezioni democratiche son state annullate dalla UE e dalla guerra economica ( leggi spread ) che ne � derivata?
Chiuso in se stesso? Ti vietano l'ingresso al MEETUP? Io vedo pi� chiuso il PD ( ad esempio ), dove se vuoi far carriera, devi prima far carriera facendo il troll sui social media...
Negavi che abbiamo subito un attacco economico ( quindi l'esistenza anche della guerra economica ).
Se la Germania s'e' rifiutata di pagarci il fio delle proprie colpe a causa di una guerra bellica, noi possiamo rifiutarci di pagare il fio delle colpe di chi ci ha amministrato ( e che oggi gode di vitalizi ai danni della collettivit� ) - guerra economica - .
Qui risparmio le faccine, vah...
I fatti dimostrano che oltre allo slogan c'e' di pi�.
Sì, lo cantava anche Sabrina Salerno, le parole erano un po' differenti
Suvvia, nega che nel corso degli ultimi 40 anni, la PCI ( poi DS, poi Margherita, poi PD ) han regalato posti di lavoro, pensioni, vitalizi etc.etc. a gente che portava un buon numero di elettori?
Mi chiedo io se tutti questi falsi invalidi sia per incompetenza degli ispettori o se � una prassi che tutti possono seguire in modo da evitare di dover lavorare per vivere...
Hai dimenticato che il potere, specie al Sud dove vivi, lo ha esercitato esclusivamente la DC con i Gava, De Mita, Pomicino, con il voto di scambio ecc...forse ti manca un po' di storia
Sto dicendo che se rendi difficile le indagini, � naturale che diventa impossibile beccare i criminali.
Forse lo scopo del governo � NON FAR BECCARE i criminali, e poi vantarsi di avere un parlamento onesto?
Lo scopo del governo è governare, quello del parlamento fare le leggi, quello della magistratura esercitare il potere giudiziario. Magari ricordarsi della separazione dei poteri tipica delle democrazie sarebbe cosa buona, invece di invocare lo stato totalitario che vi piace tanto e che state anche ingenuamente, sostenendo.

Rispondi quotando