Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Ogni anno il contratto sky si rinnova tacitamente. per la disdetta a scadenza (senza penali) è necessario inviare raccomandata con ricevuta di ritorno almeno un mese prima la naturale scadenza del contratto. I moduli per la disdetta si trovano sul sito di sky (basta una ricerca su google).
    Il decoder va consegnato dopo la scadenza (mi sembra entro un mese) a un centro sky autorizzato che fornirà ricevuta.

qui trovi tutte le info ed idirizzi:

http://www.bloglavoro.com/2016/08/09/disdetta-sky.htm

PS:
    preparati a essere bombardata da telefonate a non finire ("ma perché va via?! resti con noi! Le facciamo una offerta che non può rifutare")

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da 24web Visualizza il messaggio
    PS:
    preparati a essere bombardata da telefonate a non finire ("ma perché va via?! resti con noi! Le facciamo una offerta che non può rifutare")
    a me hanno telefonato solo una volta e mi chiedevano appunto perche' chiudevo con loro, ho risposto in una maniera (nel mio caso vera) molto sintentica con la quale loro non possono insistere e non possono andare avanti con le loro proposte di repertorio :

"Mi sto trasferendo all'estero per sempre"

Con questa risposta qualsiasi operatore rimarrà ammutolito.

Utente di HTML.it
    Se ti chiamano per chiederti perché ricorda che stai andando a vivere in Vietnam.

Tag per questa discussione

Permessi di invio