Pagina 28 di 51 primaprima ... 18 26 27 28 29 30 38 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 505
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    inutile dire che essendo io refrattario a polemiche e ad ogni tipo di trollaggio, visto come hai deciso di mettere la discussione, da ora in poi evitero' di quotarti e/o risponderti.

E lo credo bene, che potresti mai dire? Altre bugie?

Oggi i nuovi assessori Mazzillo e Colomban(soprattutto quest'ultimo) hanno asfaltato i "giornalisti" presenti alla conferenza stampa.

https://www.facebook.com/virginia.ra...7271247788661/

Ultima modifica di Vincenzo1968; 06-10-2016 a 18:48

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
    Oggi i nuovi assessori Mazzillo e Colomban(soprattutto quest'ultimo) hanno asfaltato i "giornalisti" presenti alla conferenza stampa.
    Sarebbe il caso di non darsi la zappa sui piedi... le macchine fotografiche non ce l'hanno solo gli entusiasti dei 5stelle... perchè sparare caxxate quando è facile controllare? Non è meglio lavorare in silenzio senza grancassa? Poi si viene sputtanati...

Tre mesi e mezzo dopo la vittoria della sindaca dei 5Stelle, siamo tornati nei luoghi simbolo del degrado della Capitale. Tutti fotografati e segnalati alla futura prima cittadina a giugno. Impietoso il confronto. Salvo che in due casi, i problemi non sono stati risolti

http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/10/06/news/roma_10_foto_dopo_100_giorni-149174588/?ref=HREC1-24#gallery-slider=149178732
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Sarebbe il caso di non darsi la zappa sui piedi... le macchine fotografiche non ce l'hanno solo gli entusiasti dei 5stelle... perchè sparare caxxate quando è facile controllare? Non è meglio lavorare in silenzio senza grancassa? Poi si viene sputtanati...

Tre mesi e mezzo dopo la vittoria della sindaca dei 5Stelle, siamo tornati nei luoghi simbolo del degrado della Capitale. Tutti fotografati e segnalati alla futura prima cittadina a giugno. Impietoso il confronto. Salvo che in due casi, i problemi non sono stati risolti

http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/10/06/news/roma_10_foto_dopo_100_giorni-149174588/?ref=HREC1-24#gallery-slider=149178732
    Forse era meglio che evitavi tu di scrivere, avresti potuto evitare altre caxxate da parte del tuo giornale preferito. Infatti fino adesso si stava parlando di pulizia stradale e quindi di competenza dell'ama, mi spieghi quindi cosa centra l'ama con il rifacimento stradale, i tavolini selvaggi, le mura aureliane, ecc? Se poi pretendete che venga risolto TUTTO in pochi mesi, beh a questo punto sarebbe piú facile fare il ponte sullo stretto. e lo so che é brutto rosicare, ma purtroppo é solo colpa del tuo partito, la loro possibilità l'hanno avuta e sono riusciti a combinare un bel nulla, adesso tocca a noi.

Utente di HTML.it
    Linkato Repubblica non è più attendibile, è caduto nelle mani dei poteri forti, così come il Corriere della Sera, La Stampa e il Sole 24 Ore.
    Per colpa di Ransie la strega il lato oscuro della forza è sempre più forte

Gli unici siti attendibili rimasti sono il Sacro Blog, IlFattoQuotidiano e topolino.it

Quote Originariamente inviata da zaza13 Visualizza il messaggio
    Linkato Repubblica non è più attendibile, è caduto nelle mani dei poteri forti, così come il Corriere della Sera, La Stampa e il Sole 24 Ore.
    Per colpa di Ransie la strega il lato oscuro della forza è sempre più forte

Gli unici siti attendibili rimasti sono il Sacro Blog, IlFattoQuotidiano e topolino.it
    Eheheh ecco un altro rosicone, stavamo scarsi! E visto che lo hai citato, aggiungo che il sole 24 ore, come l'unità, é un altro giornale che sta per fallire! E ti credo, non sanno nemmeno fare una semplice somma lo penso bene che debba chiudere. Se continua cosi i vostri giornaloni chiuderanno tutti e a quel punto come farete?

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    E se sono tutti sullo stesso piano significa che non segui nessun partito? quindi nemmeno la politica? Insomma non fai nulla per cambiare e ti lamenti pure? Che pretendi se da parte tua non fai nulla?
    Come hai fatto a capire tutte queste cose di me? Sei un talento naturale.
    Potresti fare domanda all'F.B.I. come Profiler, vedrai che ti assumono nella sezione X Files

Ma se stai dando addosso al m5s in quasi ogni tuo intervento, non capisco questo accanimento e mi dici che non stai dando sfiducia? noooo sfiducia no, solo ODIO profondo sparlandone in continuazione. Non capisco cosè che vi ha fatto di così grave il movimento visto che non sei il solo.
    Rilassati, nessun odio. Ho solo detto che sono più di 60 anni che ci lasciamo condizionare dall'entusiasmo delle apparenze, delle belle parole, delle tante promesse.
    Se non la smettiamo di comportarci tutti come delle bandieruole saremo sempre quel buon target a cui si rivolgono i venditori di pentole in televisione.

Come ho detto il m5s è diverso
    https://www.youtube.com/watch?v=b37EhwHcGGo

Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a capire tutte queste cose di me? Sei un talento naturale.
    Potresti fare domanda all'F.B.I. come Profiler, vedrai che ti assumono nella sezione X Files
    non vedi che ti ho fatto delle domande? i punti interrogativi li vedi? evita pure di rispondere che è l'unica cosa che sapete fare quando non sapete che altro inventarvi!

Rilassati, nessun odio. Ho solo detto che sono più di 60 anni che ci lasciamo condizionare dall'entusiasmo delle apparenze, delle belle parole, delle tante promesse.
    Se non la smettiamo di comportarci tutti come delle bandieruole saremo sempre quel buon target a cui si rivolgono i venditori di pentole in televisione.
    guarda che il m5s a differenza di tutti gli altri partiti ha rinunciato ai rimborsi elettorali, si sono dimezzati lo stipendio, hanno rinunciato alle auto blu, ecc nonostante fosse loro diritto e mi vieni a dire che sono solo belle parole? A me sembra che qualcosa di concreto ci sia (a parte anche le leggi che votano e quelle che loro stessi scrivono che pure mi sembrano ok) mi dici qualche altro partito negli ultimi 60 anni che lo abbia fatto?

continuate pure ad evitare di rispondere che è quello che sapete fare meglio, proprio come fanno i vostri eroi.

Utente bannato
    continuate pure ad evitare di rispondere che è quello che sapete fare meglio, proprio come fanno i vostri eroi.
    Personalmente non saprei cosa dire, per adesso preferisco osservare i risvolti riguardo le 2.000 firme false alle elezioni di Palermo nel 2012: http://www.iltempo.it/politica/2016/...zioni-1022172/

Qui puoi saltare direttamente al minuto 1.40 circa, una interessante intervista a Vincenzo Pintagro: http://www.video.mediaset.it/video/i...le_650278.html

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Fotocopie (quindi non originali) di documenti su cui, nell'articolo, è scritto che non è ancora stata fatta la prova calligrafica.

Nel frattempo facciamo un po' di fumo e poi vedremo se l'arrosto arriva insomma

Permessi di invio