Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Hybrid View

Volevo aggiungere, che il problema sembrerebbe essere il segno "<"
    Se inserisco la frase: <link rel="shortcut icon" href="/favicon.ico" />, non ricevo alcun carattere dal print_r. Se invece scrivo: link rel="shortcut icon" href="/favicon.ico" />, ecco cosa mi torna indietro: Array ( [meta] => link rel="shortcut icon" href="/favicon.ico" /> ).
    Il segno di minore (<) è poi bloccante in qualsiasi posizione appaia. Per esempio, nel testo title><? echo PAGE_TITLE ?></title>, (ho volutamente eliminato il primo segno "<", ricevo: Array ( [meta] => title> ), cioè fino alla prima occorrenza di "<". Pare invece non dare alcun problema il segno ">". Ma del resto nemmeno il segno ". Bella storia!
    Non ho sbagliato: ho invece scoperto mille modi per fare lampadine che non funzionano...
    (Thomas Alva Edison)

Utente di HTML.it L'avatar di ttcc
    Quote Originariamente inviata da jumborex Visualizza il messaggio
    Volevo aggiungere, che il problema sembrerebbe essere il segno "<"
    Se inserisco la frase: <link rel="shortcut icon" href="/favicon.ico" />, non ricevo alcun carattere dal print_r. Se invece scrivo: link rel="shortcut icon" href="/favicon.ico" />, ecco cosa mi torna indietro: Array ( [meta] => link rel="shortcut icon" href="/favicon.ico" /> ).
    Il segno di minore (<) è poi bloccante in qualsiasi posizione appaia. Per esempio, nel testo title><? echo PAGE_TITLE ?></title>, (ho volutamente eliminato il primo segno "<", ricevo: Array ( [meta] => title> ), cioè fino alla prima occorrenza di "<". Pare invece non dare alcun problema il segno ">". Ma del resto nemmeno il segno ". Bella storia!
    mi sembra di aver capito come segue:
    • -tu vuoi animare il campo textarea da un file text e dalla textarea selezionare una delle diverse stringhe presenti. La stringa selezionata deve andare in un tag della sezione dell'intestazione della pagina web. Ho capito bene??
    • -Se cosi fosse la stringa selezionata deve essere inserita in una pagina diversa??

Non è così: tutto il file fa parte dell'intestazione di pagine, tutte create con php. CI sono alcune cose che non dovranno combiare, ma essenzialmente cambierà solo "<meta name="description" content="la rivista, mese di Settembre 2016" />".
    Per cui, se non risolvo il problema, stavo pensando di richiedere solo la parte "content=" e inseririla separatamente nel file di testo.
    Ma adesso il quesito è leggermente cambiato: perché il segno "<" blocca la ricezione del campo?
    Non ho sbagliato: ho invece scoperto mille modi per fare lampadine che non funzionano...
    (Thomas Alva Edison)

Tag per questa discussione

Permessi di invio