Pagina 29 di 51 primaprima ... 19 27 28 29 30 31 39 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 505
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Personalmente non saprei cosa dire, per adesso preferisco osservare i risvolti riguardo le 2.000 firme false alle elezioni di Palermo nel 2012: http://www.iltempo.it/politica/2016/...zioni-1022172/

e te pareva, molto più interessante di mafia capitale, ci mancherebbe! Il solito polverone che alla fine non porterà a nulla (come sempre). Ed infatti era già stata avviata un'inchiesta ma alla fine è stata poi archiviata. Eh proprio non demordete.

Qui puoi saltare direttamente al minuto 1.40 circa, una interessante intervista a Vincenzo Pintagro: http://www.video.mediaset.it/video/i...le_650278.html
    eh si quando un attivista parla male del m5s lo si può ascoltare, altrimenti no. Ma tu guarda.

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    eh si quando un attivista parla male del m5s lo si può ascoltare, altrimenti no. Ma tu guarda.
    Ammetto che sto un po' strumentalizzando su questa notizia, ma tu sei eccessivamente prevenuto, sembri un azionista dei 5 Stelle
    Mi dai l'idea, ma sia tu che Vincenzo1968 e altri utenti, che non accettate e non avete alcuna voglia di discutere sul vostro partito che state reclamizzando, anzi guai a chi vi mette in discussione.
    Siete peggio dei Vegani con cui stranamente condividente la stessa iniziale della famosa iniziativa che vi ha fatto guadagnare il grande consenso popolare.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Siete peggio dei Vegani con cui stranamente condividente la stessa iniziale della famosa iniziativa che vi ha fatto guadagnare il grande consenso popolare.
    Tra l'altro pare che in alcuni casi anche nomi o età di nascita fra simpatizzanti m5s e vegani corrispondano, sarà un caso? io non credo...

Ammetto che sto un po' strumentalizzando su questa notizia,
    ecco, e con questo si capisce subito a che gioco state giocando.

ma tu sei eccessivamente prevenuto, sembri un azionista dei 5 Stelle
    eccerto! sono io a finanziarli che credi?

Mi dai l'idea, ma sia tu che Vincenzo1968 e altri utenti, che non accettate e non avete alcuna voglia di discutere sul vostro partito che state reclamizzando, anzi guai a chi vi mette in discussione.
    ma se continuate a raccontare bugie che vi aspettate? Ed io sono onnivoro... avete le idee un pò confuse, come ho detto anche a Rebelia smettetela di leggere quei giornalacci!

Utente bannato
    ecco, e con questo si capisce subito a che gioco state giocando.
    Ah si guarda, e mi pagano anche. Ogni settimana un pony express mi consegna un assegno da 5.000 Euro. Ma tu questo lo sai già.

eccerto! sono io a finanziarli che credi?
    Tu investi, io guadagno.
    Equilibrio perfetto

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    sarà un caso? io non credo...
    Nemmeno io, è certamente un gombloddo.

Uno dei maggiori responsabili del disastro rifiuti a Roma nominato consulente per la regione Lazio:

http://roma.repubblica.it/cronaca/20...zio-149273602/

Forse era meglio che evitavi tu di scrivere, avresti potuto evitare altre caxxate da parte del tuo giornale preferito. Infatti fino adesso si stava parlando di pulizia stradale e quindi di competenza dell'ama, mi spieghi quindi cosa centra l'ama con il rifacimento stradale, i tavolini selvaggi, le mura aureliane, ecc? Se poi pretendete che venga risolto TUTTO in pochi mesi, beh a questo punto sarebbe piú facile fare il ponte sullo stretto. e lo so che é brutto rosicare, ma purtroppo é solo colpa del tuo partito, la loro possibilità l'hanno avuta e sono riusciti a combinare un bel nulla, adesso tocca a noi.
    Minchia, mi ero preoccupato. Pensavo fossero tornati i cassonetti stracolmi di immondizia. Apro l'articolo e trovo foto di:

- Buca nella strada
    - Erba alta
    - Tavolini selvaggi
    etc.

Non capiscono i piddini(fanno finta di non capire) che se fosse tornata l'emergenza rifiuti pre-agosto, con i cassonetti stracolmi, sarebbe la notiziona di apertura di tutti i telegiornali(compreso Mentana).

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
    Minchia, mi ero preoccupato.
    Non ti tornava il numero dei cassonetti?

Permessi di invio