Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
No non sono stupidi, sono proprio deficienti
La maggior parte degli immigrati in UK sono giovani e lavoratori (sia lavoratori manuali senza skill di alto livello, che lavoratori con skill di alto livello) che lavorano e pagano le tasse e usano meno benefit, mentre la maggior parte dei Britannici che vivono fuori dal Regno Unito sono pensionati che vivono in nazioni dove il costo della vita è più basso.
Se "chiudono le frontiere", perderebbero molti lavoratori che producono e gli toccherebbe far rientrare molti pensionati vecchi che han un bisogno maggiore della sanità pubblica. Sanità pubblica che al momento è già a corto di soldi e manodopera skillata, al punto che devono assumere dottori e infermieri e operatori sanitari dall'estero. Quindi vanno ad aumentare il numero di pazienti e a diminuire il numero di dottori.
Senza contare tutte le aziende che si trasferirebbero in un altro Paese Europeo, soprattutto nel mercato IT e finanziario.
Certo, penseranno prima ai loro cittadini. I quali torneranno a fare i pastori di pecore e i raccoglitori di mele.
Nope.
La chiusura delle frontiere non è l'impossibilità per le aziende di assumere cittadini stranieri ( i quali, a chiamata potranno entrare ), ma di evitare l'ingresso di Nmila lavoratori non specializzati/ bassa manovalanza come sta accadendo un pochino in Italia e che sta distruggendo la classe povera.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
La Gran Bretagna ha bisogno sia di lavoratori specializzati che non specializzati, sia perche' non sanno farlo (settore edilizio) sia perche' non ne hanno abbastanza (settore medico, settore IT).
In Italia quali lavoratori di alto livello/specializzati si vogliono mai far entrare? Non abbiamo manco la capacita' di tenere i laureati italiani.
Nope.
Anche a me. Argentina e Brasile poi?? Really?
Sono stato in Inghilterra 10 anni (Londra e Hertford) e ti garantisco che il clima non e' proprio cosi' come lo dipingono. Tra l'altro, se meno sole e un po' di pioggia ti fanno andare in depressione, che faresti qui, moriresti?![]()
Sono stato in scozia per 10 giorni (in vacanza naturalmente) e per ben 7 giorni ha piovuto (anche se non in continuazione) ed il sole l'ho intravisto un paio di volte... e faccio presente che era fine agosto! L'inghilterra è diversa? O sono stato io sfortunato?
probabile![]()