Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Hybrid View

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Io ho una punto 5p. E due bimbi piccoli
    A farcela ce la si fa, ma per viaggi e vacanze ho preso un box della thule
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Io ho una punto 5p. E due bimbi piccoli
    A farcela ce la si fa, ma per viaggi e vacanze ho preso un box della thule
    L'idea del box è buona, anche a livello acustico non dovendosi sorbire tutti i capricci... ma ci stanno entrambi nel box?

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    L'idea del box è buona, anche a livello acustico non dovendosi sorbire tutti i capricci... ma ci stanno entrambi nel box?

Guest
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    una vita che uso fiat, sempre trovata bene
    Sara' che qui non hanno una buona reputazione visto che in inverno le fiat non si accendono

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Sara' che qui non hanno una buona reputazione visto che in inverno le fiat non si accendono
    Credo sia lo stesso anche qui, non è raro veder proprietari di codeste auto accendervi della legna sotto.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    l'auto non ti parte? usa il piccone!
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

ho avuto prima una 500 vecchio tipo e poi tre panda di fila; non ho garage, le tengo di fuori e d'inverno o gratto via il ghiaccio dai vetri, oppure se nevica tiro giu' la neve, poca o tanta che sia; poi entro in auto, giro la chiave e parto, senza aspettare nemmeno due secondi

ora: capisco di non abitare in scandinavia e non so cosa succederebbe li', ma sinceramente fatico a credere di avere avuto le uniche fiat che funzionano bene al mondo

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    ho avuto prima una 500 vecchio tipo e poi tre panda di fila; non ho garage, le tengo di fuori e d'inverno o gratto via il ghiaccio dai vetri, oppure se nevica tiro giu' la neve, poca o tanta che sia; poi entro in auto, giro la chiave e parto, senza aspettare nemmeno due secondiora: capisco di non abitare in scandinavia e non so cosa succederebbe li', ma sinceramente fatico a credere di avere avuto le uniche fiat che funzionano bene al mondo
    la FIAT ha fatto degli errori in passato che dureranno decennivedi la duna e altre, come motore sono ottime, meglio anche di altre tipi di auto sulla carrozzeria hanno sempre lasciato a desiderare.Forse il puntare su una fascia di clientela media ha portato a tagliare qualcosa nel budget (non so dire con precisione)fatto sta che è improponibile comparare una Audi con fiat, in quanto stiamo parlando di 2 segmenti totalmente diversi, ma nonostante questo, tutti fanno comparazioni che non c'entrano nulla.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    ho avuto prima una 500 vecchio tipo e poi tre panda di fila; non ho garage, le tengo di fuori e d'inverno o gratto via il ghiaccio dai vetri, oppure se nevica tiro giu' la neve, poca o tanta che sia; poi entro in auto, giro la chiave e parto, senza aspettare nemmeno due secondi

ora: capisco di non abitare in scandinavia e non so cosa succederebbe li', ma sinceramente fatico a credere di avere avuto le uniche fiat che funzionano bene al mondo
    Io ho una Panda 169 diesel del 2006 e non ho mai avuto problemi. Qui a Roma è un asset per parcheggiare, consuma e inquina poco.

Tra l'altro l'Alfa 147 e la Panda 169 sono i due modelli che hanno salvato la FIAT dal baratro agli inizi del 2000 se non mi sbaglio.

L'Alfa 147 è ancora una macchina bellissima (a parte colori come il rosso che non mi piacciono sulle auto)

Permessi di invio