Io ho una punto 5p. E due bimbi piccoli
A farcela ce la si fa, ma per viaggi e vacanze ho preso un box della thule
Io ho una punto 5p. E due bimbi piccoli
A farcela ce la si fa, ma per viaggi e vacanze ho preso un box della thule
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Skull of a Skeleton with Burning Cigarette
Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...
ho avuto prima una 500 vecchio tipo e poi tre panda di fila; non ho garage, le tengo di fuori e d'inverno o gratto via il ghiaccio dai vetri, oppure se nevica tiro giu' la neve, poca o tanta che sia; poi entro in auto, giro la chiave e parto, senza aspettare nemmeno due secondi
ora: capisco di non abitare in scandinavia e non so cosa succederebbe li', ma sinceramente fatico a credere di avere avuto le uniche fiat che funzionano bene al mondo
la FIAT ha fatto degli errori in passato che dureranno decennivedi la duna e altre, come motore sono ottime, meglio anche di altre tipi di auto sulla carrozzeria hanno sempre lasciato a desiderare.Forse il puntare su una fascia di clientela media ha portato a tagliare qualcosa nel budget (non so dire con precisione)fatto sta che è improponibile comparare una Audi con fiat, in quanto stiamo parlando di 2 segmenti totalmente diversi, ma nonostante questo, tutti fanno comparazioni che non c'entrano nulla.
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Io ho una Panda 169 diesel del 2006 e non ho mai avuto problemi. Qui a Roma è un asset per parcheggiare, consuma e inquina poco.
Tra l'altro l'Alfa 147 e la Panda 169 sono i due modelli che hanno salvato la FIAT dal baratro agli inizi del 2000 se non mi sbaglio.
L'Alfa 147 è ancora una macchina bellissima (a parte colori come il rosso che non mi piacciono sulle auto)