Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    fp non ha più il supporto delle estensioni sui nuovi server ms. questo significa che quello che è stato caricato in passato solitamente funziona ancora, ma le nuove modifiche non verranno supportate.

l'importazione di file generati con fp su ew non è un problema, salvo che tu non abbia scelto di importarli in un progetto con template "dinamico". prova a guardare le impostazioni di ew, scegli di aprire il progetto senza "aiuti".
    non riesco ad essere più preciso nei suggerimenti, fai prove
    Grazie per la veloce risposta.
    In pratica io non ho creato un nuovo progetto, ma mi sono limitato ad aprire con EW4 la cartella web generata con FP, ma non ho creato nulla di nuovo con EW4.
    Andando ad aprire uno dei numerosi file (casualmente) ho beccato uno che aveva tre intestazioni ad inizio pagine (praticamenmte l'intestazione è una tabella con il nome del mio sito che si ripete su tutte le pagine del mio sito) e su un'altra aveva lasciato molto spazio come se si fosse battuto invio n volte ad inizio pagina.
    COme mai?
    Da cosa dipende?

Saluti Massimo

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da Massimodfd Visualizza il messaggio
    Andando ad aprire uno dei numerosi file (casualmente) ho beccato uno che aveva tre intestazioni ad inizio pagine (praticamente l'intestazione è una tabella con il nome del mio sito che si ripete su tutte le pagine del mio sito)
    riporta qui il codice di cui parli, altrimenti è troppo complicato tentare di aiutarti

Permessi di invio