Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 93
    "che vi possano ammazzare tutti quanti" (cit.)

Quanto impiegheranno, i giornaloni, a dare questa notizia?:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...blico/3128338/
    Campania, De Luca rinviato a giudizio: è accusato di falso in atto pubblico
    Fosse capitato alla Raggi, la notizia starebbe in evidenza, in home page, per almeno due giorni.
    Sul Corrierone ancora niente. Su Repubblica e Huffington c'è un trafiletto già a metà pagina(e tra un paio d'ore sarà a fondo pagina o scomparsa del tutto).

I tg stasera ci faranno l'apertura?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
    Voi a Firenze ...
    ... amministrate voi
    ... sempre voi,

Non che servisse una conferma ulteriore, ma era ovvio che la tua conclusione non poteva che essere "M5S poverini e tutti gli altri brutti cattivoni e disonesti", senza possibilità alcuna di arrivare a conclusioni differenti.

Quando riuscirai (e come movimento riuscirete) a superare questo livore/astio costante e questa visione limitante del mondo basata su una contrapposizione netta (fatta di "noi" vs. "voi") vedrai che troverai (troverete) molta più soddisfazione in un dialogo costruttivo intellettualmente onesto e privo di pregiudizi. Forse troverete anche più simpatizzanti.

In bocca al lupo per i rifiuti di Roma
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Va be' si, il solito vittimismo.

Non hai risposto alla mia domanda. La riformulo senza noi e voi.

Il M5S amministra Roma da pochi mesi. La situazione rifiuti, in molte zone è nettamente migliorata come testimoniato da foto e commenti sui social di tanti cittadini romani.

Il pd amministra Firenze e tanti altri comuni da decenni. E, a partire almeno dal 17 giugno, cioè dalla stessa data in cui ha avuto inizio l'assalto a Virginia Raggi per i rifiuti su Roma, a Firenze la situazione è andata peggiorando sempre più.
    E i media, tutti, zitti.

Domanda: è normale l'accanimento dei media su una giunta che sta faticosamente cercando di risolvere i problemi ereditati da anni di amministrazione del pd e del centrodestra?

Com'è che i giornali non si sono scatenati sulla situazione dei rifiuti a Roma durante le gestione Alemanno?
    La situazione disastrosa dei rifiuti è stata lasciata a Roma, a giugno, da quello che i giornaloni definivano il "Dream Team".
    Com'è che i giornaloni se ne occupano soltanto a partire dal 19 giugno?

Le intercettazioni rivelano che la 'ndrangheta aveva le mani sul 70% degli appalti dell'expo. Ti pare ci sia stata la stessa attenzione mediatica come sui frigo della Raggi? È normale?

In bocca al lupo per il ponte sullo stretto.

Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    ecco, ne riparleremo se e quando sarà un fatto allora.

Mi stai dicendo che google immagini è solo sul mio computer?
    Vabbè eccotene un paio

Uguali precise a quelle di Firenze.
    Così uguali che la settimana enigmistica le userà per il gioco delle 7 differenze
    Se quelle foto fossero davvero di oggi, adesso le staremmo a vedere su tutti i tg. Inventatene un'altra, ce la puoi fare.

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da nadyir
    Se quelle foto fossero davvero di oggi, adesso le staremmo a vedere su tutti i tg. Inventatene un'altra, ce la puoi fare.
    Mi sa che hai una errata percezione delle dimensioni, per esempio l'Italia non è grande come la vedi nel monitor, molto di più. E anche i comuni d'Italia non sono solo Roma e Firenze, dovrebbero essere circa 8.000.
    In molti di questi spesso possono passare anche un paio di giorni, ma anche molti di più prima della raccolta immondizia.
    Considerando solo un 10%, scattando per ognuno una sola foto a settimana, i tg dui cui parli dovrebbero trasmettere ogni giorno almeno 100 foto per 7 giorni a settimana.
    Circa 4 foto ogni ora per 24 ore al giorno.
    Cosa che se viene a saperla Vincenzo1969 HTML.it si trasformerebbe in una colossale discarica online

Ultima modifica di alieno; 28-10-2016 a 20:12

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Sono stato a Roma in questi giorni. L'ultima volta ero stato nel 2013. Devo dire che tre anni dopo la situazione della pulizia della città mi è parsa invariata. Disastrosa in molte zone, apparentemente a posto in zone che erano già sufficientemente a posto tre anni fa. Onestamente le zone più frequentate dai turisti le ho viste piuttosto sporche, in molti casi i cestini raccolta rifiuti erano stracolmi e i rifiuti in eccedenza erano sparsi a terra. In quanto ai cassonetti, li ho visto prima e dopo gli svuotamento da parte degli addetti. Prima molto spesso traboccano, e a questo punto credo sia facile mostrare foto dei cassonetti dopo il passaggio dei mezzi dicendo che la via xyz è pulita. Buongiorno, lo sarebbe in qualunque città. Si vedono molti mezzi girare, questo è vero, ma non so dire se ne girano di più di tre amni fa e con che frequenza. L'impressione generale che ho avuto è che le cose non siano cambiate granché. Vedremo più avanti.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Cosa che se viene a saperla Vincenzo1969 HTML.it si trasformerebbe in una colossale discarica online
    NON CI PROVATE A DIRGLIELO

comunque ti nomino per le migliori battute dell'anno

Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Sono stato a Roma in questi giorni. L'ultima volta ero stato nel 2013. Devo dire che tre anni dopo la situazione della pulizia della città mi è parsa invariata. Disastrosa in molte zone, apparentemente a posto in zone che erano già sufficientemente a posto tre anni fa. Onestamente le zone più frequentate dai turisti le ho viste piuttosto sporche, in molti casi i cestini raccolta rifiuti erano stracolmi e i rifiuti in eccedenza erano sparsi a terra. In quanto ai cassonetti, li ho visto prima e dopo gli svuotamento da parte degli addetti. Prima molto spesso traboccano, e a questo punto credo sia facile mostrare foto dei cassonetti dopo il passaggio dei mezzi dicendo che la via xyz è pulita. Buongiorno, lo sarebbe in qualunque città. Si vedono molti mezzi girare, questo è vero, ma non so dire se ne girano di più di tre amni fa e con che frequenza. L'impressione generale che ho avuto è che le cose non siano cambiate granché. Vedremo più avanti.
    Cioè fammi capire, primavalle la tengono bella pulita ed il centro lo rimangono sporco? Ma poi quale centro? roma non è mica un piccolo comune, piazza di spagna? piazza navona? il colosseo? o dove? Chi ci vive a roma dice che i mezzi girano molto più di prima e tengono sempre tutto pulito, che poi per un pò nelle zone periferiche della campagna si può accumulare dell'immondizia beh può anche capitare soprattutto se non ci sono cittadini che lo segnalano o se viene usata per rifiuti speciali non correttamente smaltiti.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    secondo me i titoloni dei giornali sono solo per le città che ci sguazzano nel problema. leggi napoli.
    ovvio che una volta che non ritirano non fa notizia. se non lo ritirano da mesi è un dramma.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    secondo me i titoloni dei giornali sono solo per le città che ci sguazzano nel problema. leggi napoli.
    ovvio che una volta che non ritirano non fa notizia. se non lo ritirano da mesi è un dramma.
    E a Firenze è da mesi che la situazione fa schifo. Questo articolo è del 17 giugno:

http://www.gonews.it/2016/06/17/fire...ne-demergenza/

Ma niente drammi né titoloni. Non è mica Roma. Il sindaco non è Virginia Raggi. Il sindaco è del pd.

Permessi di invio