Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [jquery] loop ajax

Hybrid View

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    se metti lo sleep non ha senso fare n chiamate. ne fai una e gestisci tutto lato server non credi?

il problema dello spam lo avrai se usi la sola funzione mail. Non a caso hanno creato soluzioni come swift e phpmailer senza dimenticare che esistono server dedicati per l'invio massivo di mail
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di boots
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    se metti lo sleep non ha senso fare n chiamate. ne fai una e gestisci tutto lato server non credi?
    Questo lo faccio già. Ho uno script che viene lanciato da cron la notte. Si prende tutte le mail ed invia il messaggio.
    Visto che però ogni tanto mi chiedono se è possibile far partire le mail "a mano", ho implementato quest versione ajax.

L'idea è di inviare il messaggio a 10 destinatari alla volta facendo una pausa di 10 secondi tra un "blocco" e l'altro in modo da non "bombardare" il mail server.
    Ma scusa una cosa, mail, phpmailer o swift non sono semplici wrapper per la sendmail del sever? cosa cambia se faccio (dal punto di vista dello spam):

Codice PHP:
    foreach($users as $mail)

mail($mail$message, ...); 
    oppure

Codice PHP:
    foreach($users as $mail){
        ....

$iPhpmailer->send();

Permessi di invio