Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Anche se non ho nessuna intenzione di tornare in Italia, io do comunque una risposta che non scontenta nessuno e lascia le porte aperte.
Dico che sono certamente interessato a valutare nuove ed interessanti posizioni. Poi specifico quanto prendo qui in Germania (che non è mica chissà che, non sono "ricco") e chiudo con un "in attesa di cortese riscontro bla bla bla".
Il cortese riscontro non arriva mai.
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
sono stato molti anni in Australia
posso sicuramente fare delle distinzioni in termini di paragone lavorativo, tassativo e sociale.
Una cosa che ripeto a tutti i miei amici :lavoro e soldi:meglio estero, life-style:meglio Italia
molti non saranno daccordo con il secondo punto, forse chi non si è mai trovato in altri paesi o forse gli orsi, fatto sta che, ogni tanto sentivo il bisogno di condividere le mie opinioni con qualcuno che mi capisse.
Se non ti adegui al modo di fare, diventi alienato e poi impazzisci
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me