Purtroppo o non purtroppo nelle urne si riverserà una montagna di rabbia, quella per per il fenomeno migratorio in primis.
Prevedo una vittoria del NO sulla scia di ciò che è successo con Brexit e le elezioni USA.
si
no
indeciso
Purtroppo o non purtroppo nelle urne si riverserà una montagna di rabbia, quella per per il fenomeno migratorio in primis.
Prevedo una vittoria del NO sulla scia di ciò che è successo con Brexit e le elezioni USA.
I'll see you on the dark side of the moon
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Certo che attaccarsi ad un errore di battitura di chi ha fatto il volantino rispetto ai "Musei Vaticani che devono pagare l'affitto" o "il suffragio universale per l'approvazione della Costituzione" o non sapere neanche la data in cui è stata fatta la Costituzione... ce ne vuole... eh... da parte di due capi politici del Movimento... non due peones qualsiasi.
Tu, Vincenzo, gli altri, ogni volta che parlate peggiorate la situazione: meglio stare in silenzio e fare le cose, senza tirare in ballo gli altri, vi conviene... ma non lo capite.
Ultima modifica di Linkato; 14-11-2016 a 13:45
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
beh, considerando di cosa si tratta, rileggere in 2 o 3 persone diverse almeno un paio di volte cio' che e' scritto su qualche cosa che sara' stampato in qualche milione di copie e, soprattutto, sara' inviato in giro per il mondo dovrebbe essere il minimo sindacale.
un tizio qualunque puo' anche essere pressapochista (anche se sarebbe meglio di no) ma da parte di gente delle istituzioni, francamente, lo sopporto molto poco.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Da 20 anni votiamo un partito che pubblica UNA LISTA di candidati. Io posso informarmi sui candidati ed in base a ciò decidere se dare il mio voto a quel partito o meno.
Quindi "tecnicamente" voto si il partito, ma voto ANCHE i candidati e posso quindi scegliere se votare gente di dubbia fama oppure no.
Con il nuovo metodo, io voterò il partito che manderò alla Regione e quando si dovrà eleggere il nuovo senato, IL PARTITO indicherà chi mandare al senato ( per esempio potrebbe inviarci qualcuno non incluso nella lista dei "papabili" durante le elezioni al ruolo di sindaco/assessore/consigliere ).
Quindi in pratica prima avevo possibilità di scegliere ( o conoscere ) chi finiva in Senato, oggi no e questi "nuovi senatori" avran comunque l'immunità parlamentare per chissà quale arcano motivo ( dato che non è più il popolo a sceglierli ).
Noi cittadini italiani. Sicuramente ci sarà qualche voce di bilancio per far uscire i costi di queste missive...
Dubito che il tipografo lavori gratis ( cosi come il servizio postale ).
![]()
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
dopotutto han sbagliato ad indicare il nome a dominio, cosa vuoi che sia.
Se poi consideri che ora è stato registrato da chi invita a votare NO, cosa vuoi che sia.
Ci aggrappiamo proprio alle pulci...
( e per fortuna che siamo in un forum di esperti di programmazione e web)
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Correttore automatico fù![]()