Visualizza i risultati del sondaggio: cosa voterai al referendum del 4 dicembre?

Chi ha votato
40. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

21 52.50%
  • no

17 42.50%
  • indeciso

2 5.00%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 507

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Partendo dal presupposto che le opinioni di chiunque sono da rispettare anche quelle di wsim,

Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Mi rifiuto di rispondere, mi sembra che scrivere qui sia una presa per il culo, letteralmente.
    in ogni caso:

Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Libero di scrivere quello che vuoi, allora non capisco perché tiri dentro la "verità" di wsim su argomenti diversi dai tuoi.

Libero pure di non rispondere a quanto chiesto (io ho chiesto con cortesia tralatro, ma tu forse ci hai visto un obbligo) e poi mi dici "leggiti il libretto" ?

pace e bene.

Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Ora, ritornando alla "verità" di wsim mi piacerebbe una tua risposta limitata a questi due punti:
    tu stai dicendo che un certo risparmio annuo tra tagli di senatori, vitalizi, compensi e CNEL sarebbe solo un'opinione?
    o che sia solo un'opinione la possibilità attuale di esprimere una preferenza nelle elezioni dei consigli regionali?
    che stanchezza quando manco si prendono la briga di leggerti.

Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    In ogni caso il taglio dei Senatori porterà certamente (spero*) un risparmio, così come l'eliminazione del CNEL, ma questo non vuol dire che per due opzioni (o anche di puù) che potrei dire accettabili devo sottoscrivere tutto il resto.
    Per chiudere le tue tre domande, prima non avevo tempo:
    Per quanto riguarda l'elezione dei sentaori sono assolutamente contrario a come viene proposto il giochetto ed è una mia opinione.
    Tenedo presente che se veramente si volessero abbassare i costi della politica non non ha alcun senso modificare la costituzione in così tanti e diversi punti.

*spero nel senso che so che il loro cappello a cilindro riesce sempre a sfornare nuovi a più maligni conigli.

Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Mi rifiuto di rispondere, mi sembra che scrivere qui sia una presa per il culo, letteralmente.
    [edit]dimenticavo: dopo aver citato per l'ennesima volta quanto cortesemente scritto da wsim in risposta ad un altro utente non sono interessato, per ora, alla prosecuzione di questo thread[/edit]
    Ultima modifica di Angarat; 15-11-2016 a 15:38
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Permessi di invio