Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, non uso java ma conosco datatable plugin. L'ho usato poco tempo fa. Fa il suo dovere ma ovviamente più dati gli dai in pasto e più ci mette a renderizzare. I casi sono usare l'html come hai fatto tu e far gestire al plugin tutto ( ma come vedi puo' essere lento), usare i metodi del plugin per caricare la sorgente man mano e quindi avere una paginazione dei dati facendo delle chiamate in ajax oppure come avevo risolto io per questioni aziendali, creare una paginazione a parte sapendo il totole dei records, rendere quindi la pagina consultabile con paginazione in GET (o POST) e in questo modo il set di dati caricati lato server avrebbe un LIMIT decente per far si che tutto sia veloce nel caricamento.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da m4rko80 Visualizza il messaggio
    Ciao, non uso java ma conosco datatable plugin. L'ho usato poco tempo fa. Fa il suo dovere ma ovviamente più dati gli dai in pasto e più ci mette a renderizzare. I casi sono usare l'html come hai fatto tu e far gestire al plugin tutto ( ma come vedi puo' essere lento), usare i metodi del plugin per caricare la sorgente man mano e quindi avere una paginazione dei dati facendo delle chiamate in ajax oppure come avevo risolto io per questioni aziendali, creare una paginazione a parte sapendo il totole dei records, rendere quindi la pagina consultabile con paginazione in GET (o POST) e in questo modo il set di dati caricati lato server avrebbe un LIMIT decente per far si che tutto sia veloce nel caricamento.
    ciao grazie della risposta,

Il ritardo avviene solamente al caricamento della pagina di circa 3 secondi ...una volta caricati tutti i dati in locale datatable gestisce molto velocemente tutte le sue funzioni. Cercherò di migliorare i tempi di caricamento con i tuoi consigli.

Pensavo che il mio modo di programmare fosse deprecato e causasse un problema che vorrei prima risolvere :

La mia applicazione in locale funziona. Il problema sorge nel server di produzione.
    Dopo aver chiamato la servlet dal client browser il server mi restituisce una pagina html incompleta :

html>
    <head>
    <title>Applicazione</title>
    <link href="css/jquery.dataTables.css" rel="stylesheet">
    <script src="js/jquery-1.11.3.min.js"></script>
    <script src="js/jquery.dataTables.min.js"></script>
    <script >
    $(document).ready(function() {
    $("#idtable").DataTable(
    {}
    );
    } );
    </script>
    </head>
    <body>

???? qui si ferma
    successivamente c'e' la connessione al db e le righe di codice che ho postato nel mio primo messaggio

Queste sono le tecnologie che sto usando :
    tomcat in locale è 8.0.27.0
    tomcat in remoto è 7.0.59 che punta ad una jre-1.8.0-openjdk
    utilizzo il jar postgresql-9-3-1103.jdbc.jar sia in locale che nella macchina di produzione

tomcat risponde la sua pagina di default senza problemi

Domanda :
    Quale potrebbe essere il problema ?
    Ci potrebbe essere qualche impostazione di tomcat errata ?

Permessi di invio