Visualizza i risultati del sondaggio: cosa voterai al referendum del 4 dicembre?

Chi ha votato
40. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

21 52.50%
  • no

17 42.50%
  • indeciso

2 5.00%
Pagina 34 di 51 primaprima ... 24 32 33 34 35 36 44 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 507
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    ma quindi adesso si può andare OT? no perchè anche io avrei un paio di cose da dire sull'argomento
    Ho seguito semplicemente il filo del discorso...

edit----

Ad ogni modo hai ragione: sarebbe meglio aprire un thread specifico sulle firme false di Palermo e Bologna del M5S...
    Ultima modifica di Linkato; 25-11-2016 a 20:52
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo hai ragione: sarebbe meglio aprire un thread specifico sulle firme false di Palermo e Bologna del M5S...
    ecco sono daccordo visto che le cose di cui discutere sono molte.

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    ma quindi adesso si può andare OT? no perchè anche io avrei un paio di cose da dire sull'argomento
    no, semplicemente non ho potuto collegarmi

back to topic, se avete altri argomenti, aprite altri thread (comprese le risposte che non avete ancora dato agli interventi ot qua sopra)

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Già, luoghi comuni, ragionamenti di pancia, populismo ecc. ecc.

La sapienza e intelligentiae son solo per pochi.
    La possibilità di informarsi, approfondire e discutere su basi ragionate esiste per tutti, tantopiù in un forum di discussione, ma dato che comporta pur sempre uno sforzo è meglio cavarsela con quattro battute da bar?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Credo che buona parte dei pareri illustri a favore del NO siano stati dettati dal cosiddetto "complesso del tiranno".
    Ciao wsim, ho sempre pensato che ci fosse del buono in te. Benvenuto nel lato non oscuro.

Questa sera mi ha affiancato un camion pubblicitario, portava a spasso un manifesto della Lega: «Se VOTI Sì AIUTI RENZI» (firmato Matteo Salvini).
    Avrei preferito un «Se VOTI Sì NON AMI LA MAMMA», siamo pur sempre in Italia, diamine!. Sigh.

Ps. ricordavo un ALKA che (raramente) interveniva con interventi abbastanza sensati ma, soprattutto, brevi. Che ne avete fatto del suo corpo e chi è che ne ha preso il posto?

PPs. qualcuno mi spiega come cambiare l'avatar? No, RTFM non vale, grazie.
    Ultima modifica di webus; 26-11-2016 a 23:47
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Ciao wsim, ho sempre pensato che ci fosse del buono in te. Benvenuto nel lato non oscuro.
    Ciao, ma stai pure tranquillo, io sto sempre dal MIO lato.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    La maggioranza silenziosa sta facendo vincere il sì in questo forum, incredibile...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    E comunque una riforma costituzionale andrebbe fatta coinvolgendo il maggior numero possibile di partiti, di modo da rappresentare la pluralità presente nel Paese, e il movimento è troppo chiuso in se stesso per portare avanti un'operazione del genere...
    su questo non credo ci siano dubbi.
    E se non erro giusto qualche annetto fa si rimproverava proprio a Berlusconi che voleva fare le cose a colpi di maggioranza.
    Inoltre, magari, dalla lista dei riformatori, escluderei gli onorevoli in odor di mafia, di p2, di mafia dei colletti bianchi
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    E anche mezzo chilo di luoghi comuni, tagliati sottili, mi raccomando...
    meno male che c'è gente come te....
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Già, luoghi comuni, ragionamenti di pancia, populismo ecc. ecc.

La sapienza e intelligentiae son solo per pochi.
    purtroppo c'è tantissima gente in giro che crede di avere la verità in tasca.
    Di fronte poi ad argomentazioni al di sopra delle loro limitate capacità di opinione l'unica cosa che sanno fare è tentare di buttarla in caciara...that it's...amen
    *** 300.000 BRIGANTI ***

Permessi di invio