Visualizza i risultati del sondaggio: cosa voterai al referendum del 4 dicembre?

Chi ha votato
40. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

21 52.50%
  • no

17 42.50%
  • indeciso

2 5.00%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 507

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Credo che buona parte dei pareri illustri a favore del NO siano stati dettati dal cosiddetto "complesso del tiranno".
    Ciao wsim, ho sempre pensato che ci fosse del buono in te. Benvenuto nel lato non oscuro.

Questa sera mi ha affiancato un camion pubblicitario, portava a spasso un manifesto della Lega: «Se VOTI Sì AIUTI RENZI» (firmato Matteo Salvini).
    Avrei preferito un «Se VOTI Sì NON AMI LA MAMMA», siamo pur sempre in Italia, diamine!. Sigh.

Ps. ricordavo un ALKA che (raramente) interveniva con interventi abbastanza sensati ma, soprattutto, brevi. Che ne avete fatto del suo corpo e chi è che ne ha preso il posto?

PPs. qualcuno mi spiega come cambiare l'avatar? No, RTFM non vale, grazie.
    Ultima modifica di webus; 26-11-2016 a 23:47
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Ciao wsim, ho sempre pensato che ci fosse del buono in te. Benvenuto nel lato non oscuro.
    Ciao, ma stai pure tranquillo, io sto sempre dal MIO lato.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    La maggioranza silenziosa sta facendo vincere il sì in questo forum, incredibile...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    La maggioranza silenziosa sta facendo vincere il sì in questo forum, incredibile...
    e lo credo bene, con tutti i doppi (o tripli?) account nuovi che si sono creati

cmq tranquillo che il NO vincerà al referendum ed è quello che conta.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    e lo credo bene, con tutti i doppi (o tripli?) account nuovi che si sono creati
    ... e te pareva. Il solito gomblotto...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Questa sera mi ha affiancato un camion pubblicitario, portava a spasso un manifesto della Lega: «Se VOTI Sì AIUTI RENZI» (firmato Matteo Salvini).
    Avrei preferito un «Se VOTI Sì NON AMI LA MAMMA», siamo pur sempre in Italia, diamine!. Sigh.

Ps. ricordavo un ALKA che (raramente) interveniva con interventi abbastanza sensati ma, soprattutto, brevi. Che ne avete fatto del suo corpo e chi è che ne ha preso il posto?

Mizzega te quanto tempo, ti sei ripresentato per festeggiare la vittoria del SI o del NO?
    I'll see you on the dark side of the moon

Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Mizzega te quanto tempo, ti sei ripresentato per festeggiare la vittoria del SI o del NO?
    ciao ax, nessuna delle due. Mi sono ripresentato perché mi siete tornati in mente, perché il Mac conserva le password anche traslocando su due laptop diversi e infine perché html.it mantiene attivi gli utenti pure se sono trascorsi diversi anni. Insomma, una serie di positive coincidenze.
    Ovviamente sono per il Sì. Non ho mai considerato dei gran furbi coloro che per fare un dispetto alla moglie sono disposti a tagliarsi il pisello.

Utente bannato
    Non ho mai considerato dei gran furbi coloro che per fare un dispetto alla moglie sono disposti a tagliarsi il pisello.
    Eppure... sono in tanti che si sono evirati, sai che male? Vedono le stelle, molte più di 5.

ciao webus, ben riletto; per cambiare l'avatar, vai su impostazioni http://forum.html.it/forum/usercp.php e nella colonna di sinistra trovi, tra le altre voci, "modifica avatar"

alka ce l'ho trascinato io quasi suo malgrado perche' e' una persona che, oltre a informarsi nel merito delle cose, le sa esporre in modo articolato e tranquillo e sapevo che avrebbe portato una voce interessante alla discussione

@tutti: se lasciassimo stare le ennesime accuse reciproche e tornassimo a discutere strettamente del referendum, sarebbe una gran cosa

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ciao webus, ben riletto; per cambiare l'avatar, vai su impostazioni http://forum.html.it/forum/usercp.php e nella colonna di sinistra trovi, tra le altre voci, "modifica avatar"
    ciao reb, grazie del bentornato e dell'info per l'avatar. Ora non mi resta che trovarne uno adatto, uhm... magari prendo in prestito quello di agiaco

edit: ah, meglio.
    Ultima modifica di webus; 27-11-2016 a 23:52

Permessi di invio