Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75

Discussione: Assenza per 4 mesi

Hybrid View

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    4 mesi ? fammi pensare...
    Mi organizzerei per poter lavorare da casa e al suo ritorno mi troverebbe tipo gollum, in un angolo della stanza con le stesse mutande di 4 mesi prima accovacciato su una pizza facendo "il mioo tessssoooro".

Io bramo un pò di solitudine da quando conviviamo, in realtà poi quando è capitato dopo 1 settimana mi manca.
    Forza e coraggio e non divertirti troppo.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Io bramo un pò di solitudine da quando conviviamo, in realtà poi quando è capitato dopo 1 settimana mi manca.
    ti capisco, su entrambe le cose.
    ti consiglio di essere chiaro sui tuoi spazi. Io ho un po' da fare con studi informatici e musica, ad un certo punto, durante una piccola discussione, sono stato chiaro ed ho detto "Senti tesoro, io non ho firmato nessun contratto full time. Tu hai tanto spazio e tempo per te, facciamo due lavori ritmicamente diversi. Se non avro' i miei spazi qualcosa si rompera'." - vedremo i cambiamenti (i fatti).

idem per la mancanza. anche dopo poche ore.

XWolverine, 4 mesi sono il periodo giusto anche per fare un piccolo test, su.

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Forza e coraggio e non divertirti troppo.
    Comprensibile.
    Dall'altro lato io, visto che non conviviamo, bramo proprio di poter stare più tempo insieme.

L'erba del vicino è sempre più verde.

Alla fine farò il possibile per andare li per un pò di tempo (3 settimane penso siano abbastanza). Resta di fatto che 4 mesi sono 4 mesi - e solitamente dopo 3-4 giorni già mi manca. E' la cosa che più spaventa.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Permessi di invio