Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    E' un esercizio inutile.
    Se avessi fatto....se avessi detto...se fossi andato... ecc...sono tutti modi per inventarsi dei futuri immaginari che "crediamo" ci piacerebbe aver vissuto perchè "crediamo" che ci avrebbero portato su strade diverse. In sostanza una sorta di rimpianto ma per cosa? Per ciò che nemmeno sappiamo se sarebbe stato migliore.
    Meglio essere concreti e pensare a migliorare ciò che viviamo ogni giorno, e che è pur sempre stato il frutto delle scelte che abbiamo fatto.
    quanta filosofia, non volevo tanto; il mio era solo un quesito senza grandi pretese esistenziali.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    quanta filosofia, non volevo tanto; il mio era solo un quesito senza grandi pretese esistenziali.
    Beh, ma il tuo in fondo è un quesito filosofico.
    Ma volendo rimanere più terra-terra, la risposta l'avevi già scritta nella seconda parte della tua firma
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Beh, ma il tuo in fondo è un quesito filosofico.
    Ma volendo rimanere più terra-terra, la risposta l'avevi già scritta nella seconda parte della tua firma
    Esattamente, ma per rimanere terra-terra, la risposta può essere anche solo

"avrei comprato la macchina giallo canarino anziché verde pistacchio"
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio