Scordatela. E' andata, persa. Fatti una vita. Tutto finito. Guardati intorno.
Ecco, ora che il peggio è passato tranquillo: quattro mesi passano in fretta...![]()
Scordatela. E' andata, persa. Fatti una vita. Tutto finito. Guardati intorno.
Ecco, ora che il peggio è passato tranquillo: quattro mesi passano in fretta...![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
ti racconto un'altra cosa
essendo senza la mia ragazza , ed in terra straniera ovviamente cercavo sempre di circondarmi di amici,
conobbi delle ragazze che veramente mi rimasero impresse per tante cose, penso che gli piacevo pure
qui come il film "slide doors", puoi cambiare il corso della tua vita:
-o fai come ho fatto io, rimani con la persona che conosci e tutto testato e collaudato
-o vai nella nuova avventura, che non sai dove ti porta
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Ultima modifica di BORSE84 R-OH; 29-11-2016 a 12:40
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Autorevoli studi dimostrano che la maggior parte delle donne in un uomo cercano la sostanza: i soldi.
Un uomo che è riuscito a guadagnare tanti soldi esprime innegabilmente un certo potere, una certa capacità, e può garantire così certi requisiti che per natura la donna cerca.
Tu puoi anche dire che non è vero ma contraddiresti la tua natura, esattamente come succede nella storia della rana e dello scorpione che voleva attraversare il fiume.
Regalare occasionalmene a una donna un anello, una collanina, di scarso valore, ma che rappresenta o ricorda un particolare evento è una cosa, regalarle un anello con l'idea che questo possa rappresentare e dichiarare un forte sentimento, nel caso di XWolverineX la speranza che finiti i 4 mesi di master la sua compagna torni come sua compagna e non come nuova amica, beh...
Comunque in linea di massima penso che l'amore, quello di cui voi donne straparlate sempre, non esiste, è un'invenzione della Perugina che ha spammato sotto forma di messaggini poetici nei suoi cioccolatini.
Non so quante donne ci sono su questo forum ma... che la forza sia con me![]()
le femmine di una specie animale cercano nel maschio le caratteristiche che possono garantire il piu' alto tasso di sopravvivenza della prole.
antropologicamente parlano, l'essere umano non si discosta tanto da questa linea: l'uomo cerca una donna con un bel bacino (che dovrebbe garantire un parto facile) un bel seno (garanzia di facilita' di allattamento) pelle chiara o scura a seconda del luogo in cui vive (resistenza all'ambiente)ecc.
non antropologicamente parlando, la tua e' un'affermazione un po' misoginae che la forza sia con te
![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...