Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    ma come non è mai successo? che sei sordo? si sente benissimo pure nel video che hai postato!
    Di quello che ho scritto sul significato del termine e del contesto in cui è stato utilizzato non hai proprio capito una mazza, tanto per cambiare.
    Un buon integratore vitaminico e sali minerali potrebbe aiutarti.

Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Di quello che ho scritto sul significato del termine e del contesto in cui è stato utilizzato non hai proprio capito una mazza, tanto per cambiare.
    Un buon integratore vitaminico e sali minerali potrebbe aiutarti.
    hem veramente l'ho scritto qui:

"e quindi che vuol dire? de luca non è uno qualsiasi, non è la casalinga di voghera a cui è permesso dire queste cose, de luca è il presidente della regione campania e non un cafone qualsiasi! quindi è normale che da lui ci si aspetta un comportamento impeccabile e non che faccia minacce di morte a destra ed a manca (infatti ha minacciato di morte pure Di Maio, Fico e Di Battista ma va beh tanto quelli sono grillini e quindi si può fare no?). Che poi lo abbia fatto fuori onda che significa? era cmq davanti ad un giornalista e non a casa sua! Quante cose sono state dette e fatte "fuori onda" eppure sono state cmq usate contro quelle stesse persone che le hanno proferite, anzi quelle sono proprio le dichiarazioni migliori perchè sono effettivamente ciò che uno pensa e quindi la sola verità. Insomma sono effettivamete le sole dichiarazioni che veramente valgono."

ti sei fermato a leggere solo i primi righi e basta? guarda che il post continuava...

Permessi di invio