Visualizza i risultati del sondaggio: cosa voterai al referendum del 4 dicembre?

Chi ha votato
40. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

21 52.50%
  • no

17 42.50%
  • indeciso

2 5.00%
Pagina 38 di 51 primaprima ... 28 36 37 38 39 40 48 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 507
    Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    ha anche risposto a saucer, sulle comunità, incredibile.
    Saucer parla tanto male del PD ma alla fine "Va dove lo porta il cuore"

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio

hai sbagliato persona, il calcio non mi è mai piaciuto, sono un nerd vecchia scuola
    Il mio intervento non era inteso come se tu fossi interista o juventino, era inteso che tifi come loro
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Il mio intervento non era inteso come se tu fossi interista o juventino, era inteso che tifi come loro
    Ah interessante, quindi credere in qualcosa significa tifare? Che poi, come ti ho detto, non seguendo alcuno sport, nemmeno so cosa significhi "tifare".

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    No, non sono scolaretti: sono dei disonesti qualora un giudice emetterà delle condanne per tali azioni [...]

E non è che gli altri siano per forza immacolati, ci mancherebbe, ma almeno le altre forze politiche hanno il pudore di non ergersi pubblicamente come UNICI paladini dell'onestà e della trasparenza e del cambiamento rispetto al resto della politica brutta sporca e disonesta.
    A me quello che sorprende è la reazione di talune persone che "criticano" le disonestà dei grillini ( che sono da biasimare ), e che non criticano invece delle disonestà degli altri.
    E non sto parlando di "uguali disonestà", sto parlando di "firme false per poter partecipare alle elezioni" verso ( ad esempio ) MAFIA CAPITALE.

Se quelli delle "firme false" si ergono a IMMACOLATI, SBAGLIANO, ma almeno hanno il pudore di non fare affari sulla pelle di altre persone.

Io preferisco sostenere quelli che commettono reati minori e non contro esseri umani.

Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    @saucer: ovviamente l'onestà dei 5S è "sempre lì linda e pinta", vero?
    No, purtroppo all'interno del m5s sono entrati diversi elementi di disturbo. L'importante è che il m5s si muova allontanando SUBITO questi elementi di disturbo e contrastare l'illegalità ( anche all'interno del suo movimento ).

Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Saucer parla tanto male del PD ma alla fine "Va dove lo porta il cuore"
    Semplicemente non voto un partito a prescindere.
    Credo che sia la soluzione migliore, per evitare di dare ad un partito una percentuale base e permetterle di commettere le peggiori schifezze.
    Purtroppo però non tutti sono come me, molti si vendono per un posto di lavoro, per saltare una fila in ospedale, per una casa popolare....alcuni addirittura per 2 euro.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Io preferisco sostenere quelli che commettono reati minori e non contro esseri umani.
    I reati sono "minori" solo fino al giorno in cui diventano maggiori. Una persona che è disposta a imbrogliare già dalla scelta di entrare in politica, ossia farsi eleggere, di cosa ritieni possa essere capace una volta al potere?
    Sappiamo entrambi che anche tu ci hai già pensato, ma hai deciso che della logica risposta non ti frega nulla.

No, purtroppo all'interno del m5s sono entrati diversi elementi di disturbo. L'importante è...
    Essendo un partito appena nato è del tutto ovvio che sul carrozzone M5S è salito di tutto. A una persona che conosco bene, e che politicamente sta molto alla destra di Mussolini, alle ultime politiche avevano offerto un posto in lista in Emilia Romagna.

Cosa ci si possa aspettare da un simile minestrone senza capo né coda e senza un programma politico, che vada appena oltre il "NO A TUTTO!", non lo immaginano nemmeno i suoi dirigenti (e nel iCandidate non è stato scritto, dannazione!).
    A quanto pare i famosi piani quinquennali han lasciato il posto al viviamo alla giornata.
    Ultima modifica di webus; 29-11-2016 a 18:05
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Evidentemente non sai che Grillo è stato condannato (sì, è un pregiudicato) per omicidio colposo... ...più "contro esseri umani" di questo...

Evidentemente non sai che Grillo è stato condannato (sì, è un pregiudicato) per omicidio colposo... ...più "contro esseri umani" di questo...
    si, un incidente stradale! Chiunque guidi può potenzialmente avere un incidente.

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    si, un incidente stradale! Chiunque guidi può potenzialmente avere un incidente.
    All'epoca non esisteva il reato di omicidio stradale ed è stato comunque condannato per omicidio colposo.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    I reati sono "minori" solo fino al giorno in cui diventano maggiori. Una persona che è disposta a imbrogliare già dalla scelta di entrare in politica, ossia farsi eleggere, di cosa ritieni possa essere capace una volta al potere?
    Sappiamo entrambi che anche tu ci hai già pensato, ma hai deciso che della logica risposta non ti frega nulla.
    Una persona che crea associazioni umanitarie per prelevare immigrati, metterli in uno sgabuzzino senza cibo per intascare 35 euro /giorno, cosa pensi sia capace di fare?
    Ah già...dimenticavo, preoccupiamoci di questi grillini, loro falsificano le firme ( l'apoteosi del male! )

Essendo un partito appena nato è del tutto ovvio che sul carrozzone M5S è salito di tutto. A una persona che conosco bene, e che politicamente sta molto alla destra di Mussolini, alle ultime politiche avevano offerto un posto in lista in Emilia Romagna.
    Essendo un partito con il più alto numero di "esiliati", non mi preoccupa un destrorso che entra nel m5s.

Cosa ci si possa aspettare da un simile minestrone senza capo né coda e senza un programma politico, che vada appena oltre il "NO A TUTTO!", non lo immaginano nemmeno i suoi dirigenti (e nel iCandidate non è stato scritto, dannazione!).
    A quanto pare i famosi piani quinquennali han lasciato il posto al viviamo alla giornata.
    Vabbè....se mi dici che il m5s non ha un programma, chiudiamola anche qui la discussione.

Eccola li.
    Per un incidente stradale.
    Una cosa di 30-40 anni fa.
    Mi chiedo, seriamente, come si fa a mettere OGGI in libertà ex omicida ed ex stupratori, se dopo 30-40 anni che uno commette un incidente stradale è ancora considerato un criminale.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

All'epoca non esisteva il reato di omicidio stradale ed è stato comunque condannato per omicidio colposo.
    appunto all'epoca, di quanto tempo fa stiamo parlando? quel reato è stato chiuso e grillo ha pagato per ciò che ha fatto. Che dici se adesso torniamo al presente? E magari torniamo pure in topic, che voi avete il vizio di andare sempre in OT.

Permessi di invio