si
no
indeciso
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
A me quello che sorprende è la reazione di talune persone che "criticano" le disonestà dei grillini ( che sono da biasimare ), e che non criticano invece delle disonestà degli altri.
E non sto parlando di "uguali disonestà", sto parlando di "firme false per poter partecipare alle elezioni" verso ( ad esempio ) MAFIA CAPITALE.
Se quelli delle "firme false" si ergono a IMMACOLATI, SBAGLIANO, ma almeno hanno il pudore di non fare affari sulla pelle di altre persone.
Io preferisco sostenere quelli che commettono reati minori e non contro esseri umani.
No, purtroppo all'interno del m5s sono entrati diversi elementi di disturbo. L'importante è che il m5s si muova allontanando SUBITO questi elementi di disturbo e contrastare l'illegalità ( anche all'interno del suo movimento ).
Semplicemente non voto un partito a prescindere.
Credo che sia la soluzione migliore, per evitare di dare ad un partito una percentuale base e permetterle di commettere le peggiori schifezze.
Purtroppo però non tutti sono come me, molti si vendono per un posto di lavoro, per saltare una fila in ospedale, per una casa popolare....alcuni addirittura per 2 euro.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
I reati sono "minori" solo fino al giorno in cui diventano maggiori. Una persona che è disposta a imbrogliare già dalla scelta di entrare in politica, ossia farsi eleggere, di cosa ritieni possa essere capace una volta al potere?
Sappiamo entrambi che anche tu ci hai già pensato, ma hai deciso che della logica risposta non ti frega nulla.
Essendo un partito appena nato è del tutto ovvio che sul carrozzone M5S è salito di tutto. A una persona che conosco bene, e che politicamente sta molto alla destra di Mussolini, alle ultime politiche avevano offerto un posto in lista in Emilia Romagna.No, purtroppo all'interno del m5s sono entrati diversi elementi di disturbo. L'importante è...
Cosa ci si possa aspettare da un simile minestrone senza capo né coda e senza un programma politico, che vada appena oltre il "NO A TUTTO!", non lo immaginano nemmeno i suoi dirigenti (e nel iCandidate non è stato scritto, dannazione!).
A quanto pare i famosi piani quinquennali han lasciato il posto al viviamo alla giornata.
Ultima modifica di webus; 29-11-2016 a 18:05
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Una persona che crea associazioni umanitarie per prelevare immigrati, metterli in uno sgabuzzino senza cibo per intascare 35 euro /giorno, cosa pensi sia capace di fare?
Ah già...dimenticavo, preoccupiamoci di questi grillini, loro falsificano le firme ( l'apoteosi del male! )
Essendo un partito con il più alto numero di "esiliati", non mi preoccupa un destrorso che entra nel m5s.
Vabbè....se mi dici che il m5s non ha un programma, chiudiamola anche qui la discussione.
Eccola li.
Per un incidente stradale.
Una cosa di 30-40 anni fa.
Mi chiedo, seriamente, come si fa a mettere OGGI in libertà ex omicida ed ex stupratori, se dopo 30-40 anni che uno commette un incidente stradale è ancora considerato un criminale.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela