Buon pomeriggio Andbin,
posto il codice del mio client:
il programma lo faccio girare in locale, questo è il motivo per cui non ho usato il charset, se ritieni sia opportuno farò questa modifica, fin ora ho pensato fosse il server il problema proprio dal fatto che il primo output veniva effettuato correttamente ed i restanti no.codice:package client1; import java.io.*; import java.net.*; import java.util.Scanner; import java.util.NoSuchElementException; public class Client1 { public Client1(String IP, int port) { this.IP=IP; this.port=port; } public void startClient() throws IOException { Socket sock=new Socket(IP,port); System.out.println("Connessione stabilita"); Scanner sockIN=new Scanner(sock.getInputStream()); PrintWriter sockOUT=new PrintWriter(sock.getOutputStream()); Scanner stdin=new Scanner(System.in); String a=sockIN.nextLine(); System.out.println(a); try{ while(true) { String input=stdin.nextLine(); sockOUT.println(input); sockOUT.flush(); String sockline=sockIN.next(); System.out.println(sockline); } }catch(NoSuchElementException e) { System.out.println("Connessione chiusa"); }finally { stdin.close(); sockIN.close(); sockOUT.close(); sock.close(); } } private String IP; private int port; }
P.s non pensavo ci fossero problemi con l'uso dei vari nextQualcosa(), cosa potrebbe portarmi problemi??
Grazie per l'aiuto ;-)

Rispondi quotando