Se sei iscritto al sito INPS e recuperi il pin, ricevi immediatamente una mail con le credenziali di accesso e entrando con quelle ti scarichi il CUD.
Se sei iscritto al sito INPS e recuperi il pin, ricevi immediatamente una mail con le credenziali di accesso e entrando con quelle ti scarichi il CUD.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ultima modifica di --LO--; 13-12-2016 a 23:39
trovato lettera con primi otto numeri del pin , inseriti sul sito ma nulla . ho dovuto chiedere revoca del pin per riceverne uno nuovo , ora aspetto email con istruzioni. se non riesco vado dalla sede più vicina e me lo faccio consegnare . ma all'agenzia delle entrate non lo avranno già loro?
edit
con revoca pin mi arriva una parte di pin via mail oppure via sms , il resto via posta normale. ho allungato i tempi senza volere. andrò direttamente![]()
Ultima modifica di todoroki; 14-12-2016 a 00:48
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Arrivato poco fa SMS che verrò contattato Tel da loro perché hanno notato delle incongruenze nell indirizzo inserito da me e quello presente nei loro archivi . Eppure ho scritto giusto .
'Cos I defied the law.
Appena contattato per verifiche , tutto ok e ricevuta prima parte pin via SMS. Prossima via posta .
'Cos I defied the law.
Anche pochi giorni sono troppi a questo punto , vado di persona a ritirare cud , perché devo risolvere tutto entro il 29 . Spero solamente che sia uno sbaglio .
'Cos I defied the law.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Andato stamani in agenzia presentando cud di posto di lavoro e basta , mi hanno contestato un entrata dall inps di poche centinaia di euro non dichiarate chiesto cosa devo fare e risposto che compresa la multa per pagamento in ritardo di 25€ , devo pagare circa 10€ in meno che se avessi fatto le cose regolarmente . Mi hanno dato appuntamento per il tutto entro fine mese , quando riceverò un bollettino con la cifra da pagare.
'Cos I defied the law.