A breve arriva Nadyr e vi azzittisce tutti
![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Ed invece si vede che tu hai capito tutto
Tanto per cominciare non sei assolutamente credibile con la tua premessa, a chi vuoi darla a bere? Se cosi non fosse come mai non hai aperto un topic anche su sala? Perché lo sai vero che sala é sotto indagine per falso, e quand'é che si é parlato di tornare a votare a milano? Considerato che li la cosa é anche piú grave visto che é il sindaco ad essere indagato, il caso di roma é ben diverso, ad essere indagato é un funzionario comunale e non il sindaco, ne qualcuno della giunta a 5s e nemmeno un attivista. É una persona che già lavorava li, con un ottimo curriculum e naturalmente incensurata, e quindi la raggi l'ha voluto li per aiutarla essendo già esperta del settore (come la muraro), quindi la raggi che c'entra con lui? Si é semplicemente fidata e semmai lei sarebbe la vittima, mica era in combutta con marra, non mi sembra! Quindi chiedere le dimissioni della sindaca é ridicolo visto che non mi sembra che a milano la cosa si faccia quando li invece é proprio il sindaco ad essere sotto indagine. Facciamo due pesi e due misure? Ragioniamoci sulle cose prima di dire delle sciocchezze!
Beata ingenuità.
Senza scadere come hai fatto te nel ...ma anche, che è un pallido tentativo di deviare il discorso, cerca di capire il problema. La Raggi ha avuto tutto il tempo per preparare una giunta e circondarsi di collaboratori fidati. A quanto pare ha toppato sull'uno e sull'altro fronte. La giunta ha registrato una pletora di dimissioni e la tanto fantastica Muraro finalmente ha ammesso di essere indagata ed è stata sospesa. Adesso le indagini riguardano anche uno dei massimi funzionari del comune, del cui ruolo e collocazione la Raggi è responsabile. Ovvio che la Raggi non è direttamente coinvolta, ma come sindaco ha dimostrato di non essere nemmeno in grado di gestire l'apparato da lei stessa nominato.
Il che non depone certo a favore delle vantate "capacità di governo" in nome dell'onestà.
E inoltre solleva sospetti non di poco conto su eventuali baratti pre-elettorali con forze politiche che poi nell'urna hanno dato concreto appoggio all'elezione della Raggi.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Sta circolando anche un presunto contratto firmato dalla Raggi ed altri che si assume degli obblighi nei confronti di casaleggio... ci sono delle penali in caso di inadempienza.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Pare che la denuncia nei confronti di Marra sia partita da Roberta Lombardi, quindi dall'interno del m5s.
Tira aria di auto distruzione, per il m5s![]()
Un commento dal FattoQuotidiano: "Lo dico da grillino della prima ora. Gli attacchi dei piddini sono ridicoli ma questa cosa di Marra è MOLTO sospetta. Perché la Raggi ha voluto a tutti i costi tenerlo con sé, come se ci fosse qualcosa che li lega da prima del mandato di sindaco? A questo punto mi viene da pensare che la Raggi nasconda qualcosa. Questa cosa non mi piace affatto. Bisogna andare a fondo della questione"
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Guarda, ti faccio rispondere da un tuo deputato del M5S: Giuseppe Brescia. Vediamo se una volta tanto riesci rientrare nel ragionamento che abbia almeno una parvenza di logica, un tuo deputato M5S (ricordatelo) che sicuramente ne capisce un po' di quello che sta accadendo nel movimento...
"“Credo che ciò che sta accadendo a Roma sia gravissimo”, si legge in un post su Facebook del deputato Giuseppe Brescia, “Marra è stato arrestato per corruzione e fino a ieri Virginia Raggi lo difendeva a spada tratta arrivando addirittura a dichiarare ‘se se ne va lui, me ne vado anch’io’. Non sono io a dover dire cosa dovrebbe fare ora il sindaco di Roma ma di certo chi, all’interno del Movimento, nei mesi scorsi ha difeso questa linea scellerata dovrebbe smetterla di giocare al ‘piccolo stratega’ perché evidentemente non ne è in grado e arreca solo danno al Movimento”. Il riferimento è proprio a Di Maio, ritenuto responsabile di non aver saputo gestire la faccenda."
Quando la Raggi dice che Marra è solo uno dei 23000 dipendenti di Roma... beh, dovrebbe dimettersi solo per il fatto che sta mentendo spudoratamente... e ti prende in giro, caro Nadyr.
Ultima modifica di Linkato; 16-12-2016 a 19:47
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"