Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 523

Hybrid View

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Sta circolando anche un presunto contratto firmato dalla Raggi ed altri che si assume degli obblighi nei confronti di casaleggio... ci sono delle penali in caso di inadempienza.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Sta circolando anche un presunto contratto firmato dalla Raggi ed altri che si assume degli obblighi nei confronti di casaleggio... ci sono delle penali in caso di inadempienza.

http://www.monicacirinna.it/cms/atta...nale%20m5s.pdf

Qui l'articolo
    http://www.monicacirinna.it/cms/per-...ue-andare.html

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Ma roba da matti, questi sono in pratica dei dipendenti di Grillo e Casaleggio, non hanno alcuna autonomia.
    Il Comitato Centrale del Soviet Supremo era più liberale.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

la cirinnà senatrice del pd nonchè quella della legge omonima, sicuramente una persona affidabilissima!

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    la cirinnà senatrice del pd nonchè quella della legge omonima, sicuramente una persona affidabilissima!
    E cosa avresti contro la legge Cirinnà, sentiamo?
    E comunque il punto non è la Cirinnà, il "contratto" firmato anche dalla Raggi, esiste o non esiste?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    E cosa avresti contro la legge Cirinnà, sentiamo?
    E comunque il punto non è la Cirinnà, il "contratto" firmato anche dalla Raggi, esiste o non esiste?
    penso che siamo andati anche troppo OT, di quella legge se n'è gia ampiamente parlato e mi sembra inutile ricominciare.

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    penso che siamo andati anche troppo OT, di quella legge se n'è gia ampiamente parlato e mi sembra inutile ricominciare.
    Appunto, sorvoliamo pure, ma io ti ho chiesto anche un'altra cosa.

Permessi di invio