C'è poco da giustificare, c'è una tempesta forza 10 in atto nei 5s per questa storia. Vedremo gli eventi.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Non va bene come soluzione perché è una delle tue classiche sciocchezze. La soluzione è che Stefania Raggi dia immediatamente le dimissioni.
Riporto nuovamente: secondo la logica grillina la Raggi si sarebbe dovuta dimettere già ieri (Cit. Giuseppe Cruciani).
Ma a te non sta bene che lo abbia detto Cruciani perché tu sei uno molto preciso e attento:
A via Tor de' Conti dove si trova l'albergo, in un ex monastero, arrivano dal vicepresidente della Camera Luigi di Maio a Roberto Fico, entrano anche due senatori M5S, Nicola Morra e Paola Taverna.
"No, non basta!" dice la senatrice M5s a chi le domanda se sia sufficiente per il sindaco di Roma chiedere scusa e dire che Marra è solo uno dei 23mila dipendenti del Comune. "Non basta chiedere scusa", ribadisce.
Alcune ore più tardi le farà eco Carla Ruocco: "Le scuse della sindaca Raggi non bastano proprio".
Fonte: http://www.repubblica.it/politica/20...rra-154221508/
Questo grave errore quali gravi conseguenze avrà? Devo dimettermi come utente?
Rebelia, tu che sei pratica di banti comunico che rassegno le mie dimissioni per aver sbagliato il nome della Raggi.
PS
No, ci ho ripensato, non mi dimetto.
195.586 utenti di html.it, vuoi che si dimettano tutti? (cit. VIRGINIA Raggi)
La Procura e gli interventi di Raggi per «l’ingiusto profitto» dello staff
Sotto esame le nomine di Romeo e dei fratelli Marra. Si procede per abuso d’ufficio. L’accusa è precisa: aver modificato le condizioni contrattuali di Salvatore Romeo per fargli «avere un ingiusto profitto». L’accusa di abuso d’ufficio contro Virginia Raggi non è stata ancora formalizzata, ma la strada è tracciata.
E quella del capo della segreteria della sindaca di Roma è soltanto una delle nomine finite sotto inchiesta. Le verifiche avviate dai magistrati riguardano anche il ruolo acquisito da Raffaele Marra, potente capo del personale che ha deciso di trovare una collocazione adeguata pure a suo fratello. La sua posizione sembra essersi aggravata dopo gli accertamenti affidati ai poliziotti della squadra mobile.
Lo stipendio triplicato
Romeo è un semplice dipendente comunale, ma con l’arrivo di Raggi in Comune la sua carriera subisce un’impennata.
Diventa il responsabile della segreteria, il suo compenso passa da 39 mila euro a 120 mila euro, poi ridotti a 97 mila dopo la delibera dell’Anac di Raffaele Cantone.
Fonte: http://www.corriere.it/politica/16_d...a40c3688.shtml
Dimissioni subito!
... ma poi che succede a Roma? Elezioni o altro?