detto cosi' si tratta quasi sicuramente della connessione. se lo stesso problema si presenta con qualsiasi browser c'e' da pensare che si interrompa la connessione e la pagina stia in attesa di essere completata. i refresh non fanno altro che rimandare la richiesta che prima o poi passa. Forse chiudere e riaprire il browser non fa altro che azzerare la sua cache... dipende dalla tua impostazione.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Cambiato anche la periferica wifi con una più performante e di marca...
Un aggiornamento: come mai con Edge funziona tutto benissimo con Windows 10? Non ho mai problemi come Firefox, Chrome o Opera... questi ultimi tre dopo alcune ore si impallano, e devo fare diversi reload della pagina per avere finalmente la pagina al completo con tutti gli elementi...
Con Edge di Microsoft non capita mai, anche dopo diverse ore di navigazione mantiene la sua "freschezza" e non devo fare il reload della pagina per avere la pagina al completo. Certo che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca... se non ne verrò a capo dovrò utilizzare Edge su questo Windows 10 e spostare tutto il lavoro lì...
Ma capita solo a me che Edge funzioni benissimo con Windows 10, mentre gli altri browser dopo qualche ora di utilizzo "arranchino"?
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Personalmente uso firefox, chrome e opera .. raramente edge. Mi vanno tutti bene ma non sto ore ed ore col browser aperto. Ho impostato nelle opzioni della privacy la cancellazione dei dati di navigazione alla chiusura del browser e non lascio MAI il browser aperto se non lo sto utilizzando.... cosi' esperienza insegna....![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.