Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    quale per curiosita'?
    Out of milk. Per nessun motivo specifico, ma la installai 4 o 5 anni fa col primo smartphone, soprattutto per la lista della spesa. Ora la uso per todo list (chiamare il dottore, prenotare cinema, ecc ecc) o quando faccio la valigia per la spesa ora la faccio online quindi uso il sito del supermercato

@djciko è esattamente come github, ma ho i repository privati gratis, che ogni tanto mi servono anche per progetti personali. Cmq anche delle compagnie per cui ho lavorato usano Bitbucket (a pagamento) perché offre più roba privata e si integra con jira.
    Nope.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Quote Originariamente inviata da electric_g Visualizza il messaggio
    @djciko è esattamente come github, ma ho i repository privati gratis, che ogni tanto mi servono anche per progetti personali. Cmq anche delle compagnie per cui ho lavorato usano Bitbucket (a pagamento) perché offre più roba privata e si integra con jira.
    ok grazie

Dropbox:
    condivido file, foto con amici / parenti, uso spesso
    Gdrive:
    Principalmente per lavoro, alcuni file condivisi con colleghi
    Wetransfer:
    quando non serve "futuro" al file, ovvero quando può morire dopo un po'
    Gcalendar / google keep
    importanti per eventi / remind

Quote Originariamente inviata da SuperMariano81 Visualizza il messaggio
    Wetransfer:
    quando non serve "futuro" al file, ovvero quando può morire dopo un po'
    io di wetransfer apprezzo tantissimo anche il non dovermi registrare e di conseguenza non dovermi ricordare pw o l'email della registrazione

Guest
    Io non l'ho mai sentito nominare prima

Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Io non l'ho mai sentito nominare prima
    comodissimo! io scambio molto spesso foto con i miei clienti, specie roba che poi finisce sulle pagine fb che gestisco o cose del genere, quindi materiale senza importanza che uso una volta sola, o ancora i clienti mi chiedono di girare le foto ufficiali (di prodotti, loghi, roba cosi') ad altri loro committenti; con wetransfer puoi caricare fino a 2 giga, metti il tuo indirizzo, metti quello del destinatario, ci scrivi un messaggio e invii; ricevi l'avviso che il file e' stato spedito e anche che l'altro l'ha scaricato; se non lo scarica per tempo (il link - che puoi condividere con altri - dura 5 giorni, mi pare), wetransfer ti avvisa che sta per scadere e ti chiede se mantenerlo o meno (forse per un giro e basta, non so bene come funzioni 'sta parte, perche' non ne ho mai avuto bisogno)

https://wetransfer.com

Permessi di invio