Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    dmz non va impostato perchè apre tutte le porte. Se vuoi utilizzare quello non serve più che che configuri il nat. Il sip non centra nulla perchè serve per il voip. Per le prime prove, per andare per gradi, disattiva il firewall se no vai in confusione. Dunque disattivalo e concentrati sul nat. Andiamo per gradi
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    dmz non va impostato perchè apre tutte le porte. Se vuoi utilizzare quello non serve più che che configuri il nat. Il sip non centra nulla perchè serve per il voip. Per le prime prove, per andare per gradi, disattiva il firewall se no vai in confusione. Dunque disattivalo e concentrati sul nat. Andiamo per gradi
    Disattivati dmz e sip.
    Disattivato firewall.

NIENTE!
    Se provo a collegarmi tramice vnc all'indirizzo IP (esterno visto su mio-ip.it) non succede nulla, schermata vuota, non mi chiede nemmeno la pwd

Utente di HTML.it
    Mi sa che manca proprio l'impostazione del punto "- sul filtro IP lan impostol'indirizzo ip del PC, porta 5800 ma mi chiede ind.ip wan e porta wan, cosa devo mettere su questi 2 campi?"

Da quel che ne capisco io, conettendomi arrivo al rowter ma non c'è nulla che mi instrada dal rowter al PC e credo sia proprio il filtro ip lan che serve a questa cosa.

Poi non so, se ne ero capace non ero qui a chiedere...perciò guidami tu.
    Grazie!

Permessi di invio