Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da SuperMariano81 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti!
    dal 22 aprie (o li in giro,+1-2 giorni la partenza) vorrei andare una settimana in olanda; e sporadicamente sto guardando i prezzi dei voli.
    ho notato che dal 13 dicembre ad oggi c'è stato un incremento del 15% circa.
    una volta chi "prima prenota" meno pagava ma mi sa che non è più così.

voi che metodologie utilizzate?

mi servirebbe anche una dritta sull'aeroporto, di solito guardo Verona, Venezia, Bergamo, Malpensa ma sto giro mi sa che il migliore sembra easyjet da quest'ultimo
    (parto da Trento )

Come ti ha datto Kahm aspetta il 15 gennaio e non acquistare il biglietto mai di sabato e domenica o giorni in cui ci sono feste, i giorni ideali sono il martedì e il giovedì prima delle 5 del pomeriggio. Non provare a fare l'operazione di acquisto biglietto del viaggio sul sito della compagnia piu' volte solo per verificare il prezzo.

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Non provare a fare l'operazione di acquisto biglietto del viaggio sul sito della compagnia piu' volte solo per verificare il prezzo.
    Oppure: usa una finestra "incognito" del browser
    Nope.

Quote Originariamente inviata da electric_g Visualizza il messaggio
    Oppure: usa una finestra "incognito" del browser
    ma non risulta comunque che piu' persone stiano consultando quel volo, facendone aumentare il prezzo?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ma non risulta comunque che piu' persone stiano consultando quel volo, facendone aumentare il prezzo?
    io credo di sì, non importa se sei sempre tu che controlli, io credo a che loro importa la richiesta di quel volo, più controlli fai (tu e altre persone) più quel volo inizia a essere "interessante" per la compagnia che modificherà il costo.

Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    io credo di sì, non importa se sei sempre tu che controlli, io credo a che loro importa la richiesta di quel volo, più controlli fai (tu e altre persone) più quel volo inizia a essere "interessante" per la compagnia che modificherà il costo.
    lo credo anch'io

Permessi di invio