Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it
    Anche inserendo quella riga di codice mi da' lo stesso problema purtroppo. Non viene tagliato nulla ma la barra dello scrollpane parte dal basso (non attaccata al basso, ma quasi, cioè non parte proprio dal fondo)
    Comunque ho risistemato il file, adesso dovrebbe compilare, DisciplinaDAO non compare per niente , TastoIndietro l'ho eliminato tanto non deve necessariamente funzionare e ListaDiscipline in realtà era ListaDiscipline1 che ho inserito già.
    Ecco qui: Classi.txt

Riguardo le altre cose, sono consapevole della barbarità del mio codice ma mi sono affacciata a Java da sola e già aver messo in piedi il mio progetto per me è un grande traguardo. Un mese fa non avevo mai aperto nemmeno Eclipse. Proprio per questo motivo, anche volendo migliorare il mio codice con i tuoi consigli, attualmente non so se sono in grado di farlo.

Quote Originariamente inviata da Ansharja Visualizza il messaggio
    ad esempio invece che utilizzare classi/metodi appositi stai utilizzando vettori che contengono tutti i tuoi dati in modo "parallelo".
    Ad esempio questo non so cosa voglia dire...

Quote Originariamente inviata da Ansharja Visualizza il messaggio
    Anche il modo in cui utilizzi gli ascoltatori è bruttino, piuttosto che avere classi a parte, che ti costringono a settare action command sui pulsanti, o passare frame in giro per i metodi, sarebbe meglio che ogni pulsante avesse il proprio ascoltatore, anche aggiunto come classe anonima.
    .
    Anche qui non so come fare a mettere in pratica ciò che hai detto...
    Se potessi aiutarmi a capire meglio queste cose te ne sarei molto grata...
    Ad ogni modo il problema primario persiste, vedi adesso che ho risistemato le classi se magari riesci a compilare
    Ultima modifica di raissa95; 08-01-2017 a 18:53

Permessi di invio