Devi mettere una form per ogni button submit.
Devi mettere una form per ogni button submit.
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
si lo immaginavo.
solo che dovevo stravolgere tutto, e speravo ci fosse un'altra soluzione!
in pratica, nel form prima del foreach, ci stanno anche questi valori da passare, che non mi devo riportare nel ciclo (nel senso che non ho spazio per metterli in ogni form, la visualizzazione della pagina farebbe schifo):
ecco perchè avevo pensato ad un form unico!codice:<div class="pull-left" style="margin-right: 20px;"> <button type="submit" name="coll" class="btn btn-default-black" value="<?php echo $collezione; ?>"> <span class="glyphicon glyphicon glyphicon-print"></span> Stampa </button> <input name="pt" type="radio" value="230"> A3 <input name="pt" type="radio" value="150" checked> A4 </div> <div class="pull-left"> <input name="qta_tipo" type="radio" value="pz" checked> Pz <input name="qta_tipo" type="radio" value="perc"> % </div>
Ultima modifica di fermat; 26-01-2017 a 10:21
in pratica, questo è il form completo:
senza dover ripetere ogni volta la parte prima del foreach, come posso passare quei valori??codice:<form action="dispatch_print_bs.php" method="get" target="_blank"> <div class="pull-left" style="margin-right: 20px;"> <button type="submit" name="coll" class="btn btn-default-black" value="<?php echo $collezione; ?>"> <span class="glyphicon glyphicon glyphicon-print"></span> Stampa </button> <input name="pt" type="radio" value="230"> A3 <input name="pt" type="radio" value="150" checked> A4 </div> <div class="pull-left"> <input name="qta_tipo" type="radio" value="pz" checked> Pz <input name="qta_tipo" type="radio" value="perc"> % </div> <?php foreach ($query as $a): ?> <button type="submit" name="coll" value="<?php echo $collezione; ?>"> <span class="glyphicon glyphicon glyphicon-print"></span> Stampa </button> <input type="hidden" name="forn" value="<?php echo $a['bs_fornitore_codice']; ?>"> <?php endforeach; ?> </form>