Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da SuperMariano81 Visualizza il messaggio
    Ed il discorso che gli ultimi diesel sono delicati? Non è destinato a sparire causa inquinamenti?
    Non mi sembrano delicati gli ultimi diesel, hanno normative severe per rispettare certi parametri, destinati a sparire...... boh, fra 10 anni forse, mi sembra che l'auto ti serva adesso o sbaglio?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Non mi sembrano delicati gli ultimi diesel, hanno normative severe per rispettare certi parametri, destinati a sparire...... boh, fra 10 anni forse, mi sembra che l'auto ti serva adesso o sbaglio?
    certo, mi serve a breve (entro l'anno)

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da SuperMariano81 Visualizza il messaggio
    certo, mi serve a breve (entro l'anno)
    Credo che dipenda solo dal budget, poi diesel o benzina o gpl è indifferente.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Credo che dipenda solo dal budget, poi diesel o benzina o gpl � indifferente.
    tra i 12 ed i 15.000 pi� o meno

Permessi di invio