Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    questo sta a significare quanto è in crisi il settore dell'auto
    Il tizio ci ha detto che stanno vendendo proprio bene.
    oggi opel corsa e hyundai i120, come budget ci siamo (tra i 12.000 ed i 14.000), anche questo venditore ci ha proposto insistentemente il diesel.
    In pratica:
    YARIS ho chiesto espressamente l'ibrida, ne ha una km 0 con un po' di accessori, 0 valore di rottamazione, 17.000€. A marzo esce la nuova, eventualmente ripresentarsi per un preventivo con la nostra rottamazione, 5 anni di garanzia
    PRO: molto tecnologica, vetro dietro ampio, ibrida (no bollo x 5 anni + sconto per i prossimi [mi pare]), 5 anni di garanzia, no cinghia [*], consumi ridotti
    CONTRO: cambio automatico.

CLIO
    inizialmente cara (1.5 passi i 16.000 come ridere) ma tra una roba e l'altra ci fa un discreto prezzo 15.000 con un'ulteriore sconto / incentivo in caso di finanziaria, cosa che vorrei evitare.
    sostiene che il FAP si rigenera anche con 1km di strada, non gli credo.
    PRO: sportiva, bella, rossa fa un figurone, consumi del diesel molto molto bassi
    CONTRO: lunotto piccino picciò (ok ci danno i sensori), paraurti anteriore a me pare basso, rischi marciapiedi
    2 anni di garanzia se paghiamo tutto, 5 anni con la finanziaria.

CORSA bella macchina, alla signora piace molto. Supervalutano il catorcio na roba come 3.000 € con circa 12-13.000 si porta a casa il 1.4 benzina, con poco di più (1.500€ +/-) il diesel, 2 anni di garanzia. Secondo lui si rigenera in circa una quindicina di km quindi siamo ok.

I20
    vedi sopra, un filino meno costosa, 5 anni di garanzia, mi pare meno "tecnologica" rispetto alle altre.

Attualmente la classifica è i20 -> Corsa -> Yaris, penso che siamo li li come livello, sto cercando di capire se è vero che il FAP si rigenera così in fretta.

Grazie per eventuali pareri

[*]la mia polo mi costa 700€ di cinghia ogni 90 mila

ok tutto molto bello, ma....

Quote Originariamente inviata da SuperMariano81 Visualizza il messaggio
    [*]la mia polo mi costa 700€ di cinghia ogni 90 mila
    SCUSA??????

spiega un po' perché?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    ok tutto molto bello, ma....

SCUSA??????

spiega un po' perché?
    Tagliando + cinghia motore + pompa acqua + altre cosette minori se ne vanno sempre parecchi soldi, in media 600-700, già fatta un paio di volte (ho una polo a benzina)

Quote Originariamente inviata da SuperMariano81 Visualizza il messaggio
    Tagliando + cinghia motore + pompa acqua + altre cosette minori se ne vanno sempre parecchi soldi, in media 600-700, già fatta un paio di volte (ho una polo a benzina)
    Quello che mi lascia perplesso non è il tagliando, che di norma si fa ogni 20/30.000 km, ma bensì la cinghia ogni 90.000.
    Davvero, io sulla mia (una umilissima Grande Punto 1.4 benzina) consigliano ogni 150.000 o 4 anni.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio