A volte mi diletto a studiare tante cose che riguardano il campo informatico.
Qualche annetto fa, avevo ritrovato un conto su un sito di scommesse sportive, dove c'erano poche decine di euro.
Dato che non avevo/ho voglia di scommettere su eventi sportivi, avevo visto che c'era la sezione roulette.
Per testare l'onestà del sistema, provai il suddetto metodo effettuando puntate minime ( 0.1€ )
Per 2 volte ero riuscito a portare a casa il bottino ( specifichiamo : sul conto scommesse, non ho intascato 1 centesimo ), al terzo giro, è accaduta una cosa alquanto bizzarra.
Ho cominciato a puntare 0.2 euro sul rosso, l'ho raddoppiato, l'ho raddoppiato nuovamente etc.etc. per ben 8 volte.
Per 8 volte è uscito il rosso.
Ora, se la statistica non è un'opinione, la possibilità che su 8 puntate escano 8 valori uguali è tendente allo zero ( 0.004% )
Quindi ne ho dedotto che i sistemi online di scommesse son il metodo più veloce di perder soldi e poco onesti.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
la presenza dello ZERO (di colore verde) sbilancia la possibilita' di vincita verso il banco.
in alcune roulette e' presente anche il doppio ZERO, che le sbilancia ulteriormente nella stessa direzione.
non e' esattametne cosi'. nulla vieta che ci sia una sequenza di 8 uscite uguali e ad ogni lancio la possibilita' che esca il rosso o il nero sono identiche (lasciando perdere il discoro ZERO).
solo su un gran numero di uscite si puo' analizzare la "distribuzione".
quando hai a che fare con un software di questo tipo tutto puo' essere pilotato tranquillamente, basta avere il codice sorgente e ci fai quello che vuoi. quindi concordo pienamente sul fatto che sia uno dei modi piu' veloci in assoluto per perdere soldi.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Nel caso di uscita dello Zero, vince tutto il banco.
Nel caso di uscita del doppio zero? ( non lo avevo mai sentito... )
Che possa uscire N volte una stessa pallina / colore è possibile, ed è appunto ciò che mi è capitato.
Potrebbe esser stato un evento eccezionale ( o una sfiga immane ), ma credo che l'ipotesi più plausibile è che il software effettui una operazione simile a quella che avviene se provi ad usare la stessa tattica in un casinò reale ( li ti sbattono fuori ).
Chissà come faranno i gestori dei siti di slot ad aver i permessi di spillare soldi agli utenti e se c'e' un reale controllo da parte della GdF nell'esaminare il codice sorgente dell'applicazione in esecuzione sui siti e/o nelle sale.
ineccepibile (se escludiamo 0 e 00), però ricordiamoci che
- tendente a zero non significa zero
- tendente a zero non significa impossibile.
- Ogni uscita è un evento stocastistacamente indipendente. Tu stai guardando la probabilità di 8 uscite nel suo insieme, ma ad ogni uscita la probabilità resta sempre (ancora escludendo 0 e 00) di 1/2
Ultima modifica di fcaldera; 13-02-2017 a 14:11
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Io continuo a non capire la cosa di puntare su rosso e nero contemporaneamenteo sbaglio?
Puntarli assieme non avrebbe senso, poi c'è lo zero o doppio zero.
Al casinò non guardano certo chi mette dei soldi sul rosso o sul nero, piuttosto vedono quali sono i numeri che non dovrebbero uscire perchè dovrebbero sborsare molto, a quel punto un cenno del caposala al croupier ed ecco che cercano di farne uscire uno più conveniente per il banco.
E' normale, poi può riuscire o meno ma generalemente sanno bene come fare, nel gioco on line invece questa cosa potrebbe essere sistematica ed allora è meglio lasciar perdere.
Poi che si possa portare un gruzzoletto a casa è difficile ma non improbabile (parlo dei casinò reali), alla lunga il giocatore comunque risulta perdente.
Giudizio critico: lassate stà.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
non voglio citare il circuito in questione, ma anche con il poker online ho avuto esperienze analoghe
mani "assassine" pensate per farti credere di avere la mano migliore e invece l'altro aveva la combinazione più incredibile.
dopo un po' le ho riconosciute a naso![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ok, tutto ciò che si vuole, però 8 volte di fila lo stesso colore, su un sistema "artefatto", la probabilità che ci sia lo zampino umano più della sfiga è quasi certa.
Sbagli, o meglio, mi son espresso male io ( sempre a fare il pignolo eh!), e cioè puntando O SUL bianco, oppure SUL NERO, un solo colore _e solo quello_ fino a quando non vinci la somma iniziale ( o perdi casa, rene e senso della vita ).
Guardano per lo più quello.
E guardano anche eventuali cenni di 2 o più individui che effettuano tali puntate per evitare di sborsare cifre "sicure".
Sottoscrivo.
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr